“Decisamente deludente”

Al n.20 in classifica su 400 Ristoranti a Faro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale in quanto consigliato dalla guida Lonely Planet nonché qui su tripadvisor. Tempi d'attesa decisamente esagerati, mezz'ora per ricevere l'acqua e un'ora per uno dei due piatti. L'altra portata è stata invece dimenticata dallo 'chef' (mi domando come i camerieri non se ne siano accori, due persone al tavolo, una mangia e l'altra no....)
Ma veniamo ai piatti: Un'insalata di polpo che di pesce aveva ben poco e galleggiante nell'olio. Un "seafood tastings" che prevedeva quattro alici,uno sgombro (non pulito e sanguinante) e altri due bocconi di pesce non ben identificato. Conto davvero economico (13€ in due), ma non ne vale la pena. Avrei speso volentieri anche piu del doppio per mangiare un poco meglio. Sconsigliatissimo.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati a cena in questo ristorantino di Faro. Non c'era posto all'esterno quindi ci hanno fatto accomodare nell'unico tavolo libero all'interno e, nonostante il caldo iniziale, è stato meglio così. L'atmosfera è sicuramente più particolare con l'arredo vintage e la musica di sottofondo. Abbiamo scelto la formula tapas essendo le porzioni comunque abbondanti. Le migliori frittelle (non polpette) di baccalà mangiate in Portogallo.
Buona anche l'insalata di polpo. I 4 ragazzi che ci lavorano si danno davvero un gran da fare, a partire dallo chef.
4 tapas più bevande: 23 euro in due. Consigliato!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale ricercato con buone tapas di qualità. Forse non indicato per chi è alla ricerca di cibi tipici. Servizio davvero cordiale. Purtroppo abbiamo trovato parecchi nei: le porzioni ci sono sembrate davvero troppo piccole, anche in quanto tapas; il locale all'interno non è climatizzato (su questo nulla in contrario) ma neanche i ventilatori erano accesi; la cucina non ha fatto uscire uno dei nostri piatti ma se ne sono accorti solo dopo una lunghissima attesa. Correttissimo il comportamento della cameriera che ci ha offerto un'alternativa e applicato uno sconto a fine cena. Però siamo usciti con ancora troppa fame e molto accaldati. Ultimo problema: accettano solo carte portoghesi! Sono certo che si sia trattato di un singolo episodio ma sulla base di questo devo dire che l'esperienza non mi ha esaltato.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una brutta sorpresa: avevamo letto buone recensioni su questo posto e invece il cibo era molto scadente e il servizio lasciava proprio a desiderare. Assolutamente sconsigliato

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera particolare in questo ristorantino dove tutto parla di tradizione locale.Il personale è gentile ed efficiente.Il rapporto qualità prezzo ottimale.Unica nota stonata la pulizia e la scomodità dei tavoli all' esterno

Gli utenti che hanno visto A Venda hanno visto anche

Faro, Faro District

Conosci A Venda? Condividi la tua esperienza!