“Grande Delusione”
Recensione di Portas de São Pedro

Portas de São Pedro
Prenota con
Portas de São Pedro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 402 Ristoranti a Faro
Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante indotti dalle ottime recensioni. D'obbligo la prenotazione. Il ristorante e' carino ed il personale gentile e cortese, ma purtroppo la cucina non e' cosi' buona come molti dicono. Abbiamo ordinato 5 tapas (molto abbondanti) ma di queste solo 2 ci hanno soddisfatti (misto di affettato di chorizo e piatto di formaggi) il resto (zuppa di ceci alla marocchina, chorizo con piselli e baccala' alla brasiliana) e' risultato immangiabile. Premetto che difficilmente mando indietro una portata ma in questo caso non siamo riusciti a terminare! Sebbene i gusti possano variare da persona a persona non ci e' mai capitato di rimanere completamente insoddisfatti! Per concludere il prezzo e' buono!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tra l'arrivo da Lagos e il nostro volo da Faro, abbiamo deciso di fare una breve tappa in questo piccolo ristorantino. Il menù è composto di Tapas e c'è abbastanza scelta tra carne e pesce. Porzioni non molto abbondanti ma piatti curati e con abbinamenti riusciti. Conto leggermente maggiore della media, 25,50 per una birra, un succo d'arancia e tre piatti (filetto di sgombro, filetto di maiale in agrodolce e una porzione di formaggio di capra), consigliato comunque in quanto abbiamo mangiato bene.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle ottime recensioni abbiamo provato questo piccolo ristorante nascosto tra le viuzze di Faro. Purtroppo si é rivelata una profonda delusione! Accolti, se così si può dire, da una ragazza che sembrava ci facesse un favore, ci siamo subito cimentati nella traduzione del menù non così intuitivo per termini locali senza un minimo di spiegazione. Dopo tutta la fatica la simpatica cameriera ci informa che la metà dei piatti scelti non erano presenti, grazie per averci avvisato in tempo. Ancora speranzosi però di un ottima cena cominciamo ad assaggiare le 5 tapas ordinate e ogni speranza si infrange in piccoli piatti insipidi dalle tonalità marroncine uniformi. Nota ancora più amara, il conto, davvero troppo alto per il poco servito. Ah dimenticavo: IL MAIALINO.. un tremendo pupazzo in gomma che emetteva un fastidiosissimo grugnito utilizzato sia per segnare le comande che per chiamare i piatti. Immaginate quindi un intera serata scandita da acuti di maialino, cosa desiderare di più !? Buona serata agli intrepidi !

Recensito 16 agosto 2018

Situato nel centro di Faro, il ristorante è piccolo ma accogliente. Cucina locale ma eccellente offerta tramite un menu di carne e di pesce studiato appositamente per essere diviso tra i commensali.
Il personale è cortese e sempre sorridente. Ho avuto l’impressione che tutti nel locale amino profondamente il proprio lavoro a cominciare dallo chef.
Ci siamo tornati due volte. Mi raccomando prenotate, sono molte infatti le persone che chiedono un tavolo e non lo trovano.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello il locale, ma le porzioni sono piccolissime con un conto molto alto.
Non abbiamo preso il dolce per non avere ulteriori fregature.

Gli utenti che hanno visto Portas de São Pedro hanno visto anche

Faro, Faro District

Conosci Portas de São Pedro? Condividi la tua esperienza!