Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per fortuna solo una notte...a parte il rumore della strada...ma la camera, se così si vuol chiamare...non rispecchiava quanto prenotato. Non c'era nemmeno una sedia nè un attaccapanni per attaccare gli abiti e, visto il tutto non ci siamo nemmeno sognati di aprire l'armadio. La porta della stanza anche se chiusa lasciava passare la luce. Insomma buona la posizione ma nulla per tutto il resto. Non lo consiglierei.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location centrale e struttura pulita ed accogliente. Personale disponibile ed affabile; sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. Essenziale nell’arredamento e nella dotazione di camera, rappresenta tuttavia un’ottima soluzione per soggiorni non prolungati.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti a faro, punto di partenza per il viaggio in algarve. Stanze davvero piccole, bagni ancora di più (nonostante la scelta della stanza con balcone). Nessun servizio. Staff gentile.
I prezzi (60€ per doppia a notte) sono sopra la media per essere in algarve. Ad albufeira e Lagos abbiamo trovato per lo stesso prezzo due b&b di gran lunga superiori.
Consigliato per una notte per visitare faro (molto comodo al centro), se chiedete le stanze con letti separati probabilmente avrete un'esperienza migliore, sembrano più grandi..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte.
Stanza e bagno piccoli, in 2 con le valigie facevi fatica a muoverti.
Situato però in posizione super centrale e tutto sommato vicino alla stazione dei bus.
Lo consiglierei per una notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal centro e dal terminal degli autobus (il 16 va alla spiaggia di Faro e ferma anche in aeroporto), vicino alla stazione dei treni e a 15 minuti di macchina dall'aeroporto.
Camera pulite anche se molto "minimal", letti comodissimi e personale simpatico accogliente e disponibile (permesso deposito bagagli e ci hanno chiamato il taxi per l'indomani). Tv in camera e wi-fi. C'è un salottino con distributori automatici caffè/snack).
A me la zona è piaciuta molto, piena di ristoranti pub negozi e locali vari.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici