Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura è molto vecchia. Stanza piccola. Bagno minuscolo senza finestre né aeratore. Mobilio troppo essenziale (pochi punti per appoggiare/appendere cose) Posizione perfetta (centro storico, area pedonale, marina, terminale autobus e stazione ferroviaria tutti a pochi minuti a piedi). Wi-fi e aria condizionata ottimi. Buon isolamento acustico dall'esterno.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2015

Pensione accogliente nel cuore di Faro a de passi dal centro e dal mare. Ho soggiornato in una tripla con due amici, e devo dire che la stanza è piccola ma confortevole, pulita e la consiglierei per soggiornarci una o al max due notti. Prezzi molto buoni, Per una tripla con bagno a inizio settembre abbiamo pagato 16 euro a notte/persona; niente male!!!! Lo staff è super gentile e disponibile!!! P.s. Armatevi di coragggio e pazienza per salire la non breve e ripidissima scalinata all'entrata... :)

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2015

La struttura è davvero essenziale, così come la stanza in cui abbiamo soggiornato: bianca, spoglia e priva di arredamento. Una sola presa della corrente elettrica presente. Letto duro. Bagno piccolo con vasca con tendina ed una sola saponetta a disposizione. Comodo il terrazzino a servizio della stanza. Il personale disponibilissimo ci ha fornito su nostra richiesta un cuscino in più ed un asciugacapelli. Da migliorare sicuramente il servizio lavanderia: i teli del bagno presentavano grossi aloni neri così come le lenzuola erano macchiate. Prezzo caro per le condizioni della struttura ed i servizi offerti, ma soluzione accettabile se si usa come mero punto d'appoggio e per la vicinanza alla stazione dei bus.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

Posizione centralissima per visitare la città e a poca distanza dalla stazione.
Stanze molto pulite anche se non grandissime ma il personale gentilissimo e disponibile. WIFI gratis con copertura buona.
Parcheggi a pagamento intorno, per trovare quelli gratis ci vuole pazienza

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

Il Residencial A Doca si trova in posizione molto comoda per visitare il centro storico Faro, a pochi metri da Piazza D. Francisco Gomes. I parcheggi in zona sono tutti a pagamento, ma allontanandosi un po’ in direzione della stazione ferroviaria si riesce a trovare qualche parcheggio gratuito. Arrivando da Piazza D. Francisco Gomes il Residencial a Doca si riconosce dalla scritta e dalla freccia disegnate sulla parete esterna dell’edificio (guardando in alto). Per accedere alle camere bisogna salire una o due ripide rampe di scale. La nostra camera con bagno (al secondo piano) era molto piccola con terrazzo. Aria condizionata in camera e buona copertura wifi. Nelle vicinanze della reception al primo piano saletta comune e distributori automatici di bevande.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia