“Cambiate mestiere”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il posto peggiore dove sono mai stato . Locale praticamente vuoto un'ora per avere due secondi . Dei quali uno era bacalhau alla griglia crudo con spicchi daglio crudi . Salmao immaginabile. Riguardo al conto che veniva 29,65 mi hanno fatto pagare 30 . Fare ristorazione non è un gioco .

Recensito 5 novembre 2016

In Portogallo per verificare personalmente le meraviglie di una nuova vita magnificatemi (assolutamente false!) ho pranzato in questo normale ristorante, a base di pesce, senza nessuna eccellenza se non la cortesia del cameriere Lionel, davvero gentile, a farci solamente ritardare la delusione del conto, decisamente troppo caro in un Portogallo presentato come l'Eden per chi decide di stabilirvisi dall'Italia. Risultato: deludente un po' tutto, il paese, i prezzi nella norma italiana (dove starebbe tutta questa convenienza nell'andarci a vivere?) e nella scelta dei piatti assolutamente normali - e ripeto - proprio per questo abbastanza cari (quanto? 40 euro in due: come in Italia ).

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un buon polpo a lagareiro, ma soprattutto, Catia ,la ragazza che ci ha serviti è stata molto carina tanto da spiegarci come si cucina questa prelibatezza nazionale!

Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Girando per le vie di faro in cerca di un ristorantino per mangiare ci siamo fermati qui è il menù sembrava interessante...piatti tipici portoghesi e accoglienza mite del cameriere ci hanno convinto. Chiedo se hanno le tipiche sardinhas e mi risponde di sì ma confidenzialmente, poiché parlo il portoghese me le sconsiglia...benissimo!Scelti due piatti a base di baccalà (alla bras e filetto) quando ci vengono portati mi rendo conto che erano piatti non freschi, erano riscaldati alla meno peggio. Uno dei due piatti aveva anche un retrogusto acido, il baccalà alla bras. Il filetto di baccalà aveva consistenza molliccia e la panatura tipica di una frittella avanzata. Il vino era caldo. Il cameriere ci ha chiesto più volte se fosse tutto a posto, con imbarazzo e delusione, non avendo voglia di discutere non abbiamo fatto questioni, ma solo chiesto il conto e andati via...

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato 45 minuti per una grigliata mista di pesce che è arrivata bruciacchiata e altri 15 per avere il conto. Inoltre è al centro di una rotonda e c'è parecchio traffico. Sconsigliato.

Gli utenti che hanno visto Adega Nortenha hanno visto anche

Conosci Adega Nortenha? Condividi la tua esperienza!