“carbonara indecente”
Recensione di l'Osteria

l'Osteria
Al n.4 in classifica su 403 Ristoranti a Faro
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

insieme a mia moglie, viste le recensioni positive dei viaggiatori di tripadvisor, siamo andati a cena all'osteria, immaginando di trovare gli stessi sapori italiani, purtroppo per l'ennesima volta ci siamo scontrati con la triste realtà, la carbonara che abbiamo ordinato è una rivisitazione della vera carbonara, e la pizza ci è stata servita cruda in puro stile portoghese. non discuto che il proprietario sia italiano ma ciò non vuol dire che questa sia la vera cucina italiana. sconsigliatissimo

Recensito 6 dicembre 2017

Abbiamo pranzato in questa bella realtà culinaria. tutto ottimo, (la lasagna di anatra è da ripetere). Locale bello, molto ben tenuto e organizzato. Staff professionale, attento e cordiale. Grazie, ritorneremo.

Recensito 13 novembre 2017

Sono stato all'osteria per cena, lo chef toscano propone una selezione di carne e pesce in puro stile italiano. Servizio attento e cortese. Prezzo adeguato a quanto offerto.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona, caffè buono, staff cortese e preciso, prezzo standard, location molto carina e ben tenuta.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, ho mangiato la carbonara, non la stessa fatta come in Italia ma una versione portoghese molto buona, il locale é in centro a faro, zona tranquila

Gli utenti che hanno visto l'Osteria hanno visto anche

Conosci l'Osteria? Condividi la tua esperienza!