“Ottima scoperta”
Recensione di Saudade em Português

Saudade em Português
Prenota con
Saudade em Português non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 400 Ristoranti a Faro
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piatti ricchi e costi accessibili
Ottima scoperta nel nostro tour dell'Algarve come sempre aiutati dalle precedenti recensioni di TripAdvisor!
Costo portate medio di 4/5 euro porzione.
Noi in 5 abbiamo mangiato 1 entrata a testa 1 piatto principale è un dolce sempre a testa con 6 bibite e mezzo litro di Sangria (ottima anche quella)
Tutti assaggi di piatti locali tipici (pesce fresco, insalata di polipo, fritti vari, mini hamburger, e altri piatti tipici) spesa totale 68 euro!
Ottima scoperta nel centro xella città storica di Faro
Grazie!

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In quattro giorni a faro siamo andate due volte... personale gentile, cibo buono...e prezzi modesti.... ci siamo innamorate subito di questo piccolo posto che offre piccole bontà della cucina portoghese

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è gestito da giovani garbati che sanno fare bene il loro lavoro. Abbiamo trascorso una bella serata gustando buon cibo. Sorpresa finale , ben gradita, il conto assolutamente contenuto. Zuppa, Insalata di polpo, gamberi, calamari fritti, polpette di maiale, contorno di patate fritte, due calici di vino, dolce caffè e ginja il tutto 26 euro! Bravi ragazzi !! Grazie

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce. Entradas con tonno affumicato, olive, formaggio locale. E poi insalata con gamberoni, avocados, formaggio delicato e barbabietole Julien, a seguire insalata di polpo, mix di fritti, gamberi marinati, vino, dolce, liquori locali. Porzioni abbondanti e squisite, personale gentile, prezzi ottimi in rapporto alla qualità. Alla fine soddisfazione, piatti vuoti e un... velo di tristezza per non avere questo locale vicino casa.
Consigliato!!!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cominciando dal cibo: tutto molto buono, insalata di polpo, funghi ripieni, crocchette di salsiccia, formaggio etc..un ottimo vino bianco ad aoccompagnare.
Il posto si vuole dare un tono puntando un minimo sulla presentazione, ma senza esagerare.
Prezzo buono ma non uscirete strafogati..
Ottimi i dessert.

Gli utenti che hanno visto Saudade em Português hanno visto anche

Faro, Faro District

Conosci Saudade em Português? Condividi la tua esperienza!