“Colazione post volo”
Recensione di Padaria Urbana

Padaria Urbana
Al n.1 in classifica su 5 Forni a Faro
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una sfacchinata pre partenza ed un volo scomodo, il primo rifugio in una città sconosciuta per riordinare le idee e partire per nuove avventure

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Strepitosa pasticceria, tutto veramente buono, alcune paste invero un poco pesanti ma deliziose. Una volta pagato vi verrà assegnato un numero da appoggiare sul vostro tavolino e dopo qualche minuto arriverà quanto richiesto.
Unica cosa, evitate la spremuta di arancia, a me é arrivata annacquata..

Recensito 30 settembre 2017

Abbiamo fatto colazione per 2 mattine e abbiamo assaggiato dal dolce al salato. Tutto ottimo ed a prezzi onestissimi. Provate il pane nero con uvetta e noci costa pochissimo ed è eccezionale.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo posto per la colazione. Abbiamo ordinato due croissant (enormi), due pastel de nata, una brioche, una spremuta e un cappuccino (ottimo) . Per un totale di 7€.
Assolutamente consigliato. Ottima qualità.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo, in tutto!
Posticino molto carino, spazioso.
Torte, croissant, panini ha di tutto ed é tutto buonissimo, fatto in casa e al momento!
Meraviglioso!

Gli utenti che hanno visto Padaria Urbana hanno visto anche

Faro District, Algarve

Faro, Faro District

Conosci Padaria Urbana? Condividi la tua esperienza!