“Bel posto e buona pizza”
Recensione di Chelsea

Chelsea
Al n.33 in classifica su 400 Ristoranti a Faro
Recensito 17 novembre 2017

Sei nel pieno centro storico di Faro, mangi all'aperto in un bel locale spazioso, non sei schiacciato vicino agli altri tavoli, i camerieri sono tanti e premurosi. Le pizze sono buone come da noi, forse costano un paio di euro in più, ma sei al mare e anche da noi non te la caveresti a meno, pizza, dolce e birra spendi il giusto. Consigliato a chi vuole una buona pizza. Hanno 2 locali , ma solo questo in piazza fa la pizza, l'altro è ristorante.

Recensito 9 ottobre 2017

Se volete mangiare una buona pizza a Faro questa è la pizzeria giusta, siamo qui molto spesso e ci siamo sempre trovati molto bene.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in 4 una buona pizza e abbiamo preso una ottima sangria di spumante con dentro i frutti di bosco una squisitezza spendendo solamente 55 euro direi niente male!! I locali sono 2 con lo stesso nome ma in uno non fanno la pizza quindi domandate prima, seno fate come noi che ci siamo seduti abbiamo preso da bere e poi dopo ci siamo accorti che nel menù non c'era la pizza!! Ahhhahhhh abbiamo inventato una scusa e siamo andati nell altro a mangiare la pizza!!

Recensito 27 agosto 2017

paseggiando per Faro, abbiamo voluto provare una pizza, sempre con qualche diffidenza, ottima qualità, ottima cottura complimenti!!!!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole mangiare una pizza discreta potete venire in questo bel locale, sono veloci e cordiali. Anche il gelato ha il suo perché

Gli utenti che hanno visto Chelsea hanno visto anche

Faro, Faro District

Faro, Faro District

Conosci Chelsea? Condividi la tua esperienza!