“Pesce fresco all can you eat”

Casa de Pasto Zé Leiteiro
Al n.2 in classifica su 123 Ristoranti a Armacao de Pera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 dicembre 2017

Ottima esperienza a Armacao, non per niente c'è la coda per riuscire ad accaparrarsi un tavolino.
Ore 11:30 in attesa, ore 12 ci si siede, poi portano vassoi di pesce fresco alla griglia fino ad esaurimento (tuo).
Ci tornerei volentieri!

Recensito 6 ottobre 2017

Posticino rustico a pochi passi dall'oceano, camerieri molto cordiali e tanta gente del posto (il che è sempre un buon segno). Di solito diffido dei "all you can eat", ma questa volta è stato fenomenale. Pesce buonissimo e freschissimo, tra i migliori che abbia mai mangiato, e molto economico.

Recensito 2 ottobre 2017

Se vi trovate in vacanza da queste parti è assolutamente da provare, pesce alla griglia cucinato benissimo e a volontà. Effettivamente come hanno scritto in altre recensioni bisogna armarsi di santa pazienza per trovare posto, non prendono prenotazioni e anche a fine settembre fate la coda per mangiare, ma l'attesa vale la pena!

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo con la mia ragazza dopo aver visitato la famosa praia de marinha. Dopo un'ora di attesa, vista la gente che era già in coda davanti a noi, finalmente ci siamo seduti. L'ambiente è molto spartano ma accogliente. Il cliente può scegliere solo cosa bere e al tavolo vengono portati 5 o 6 diversi tipi di pesce alla griglia e un po' di contorni. La modalità è quella di un "all you can eat" con continuo rifornimento di pesce fresco. Il cibo molto buono e il prezzo ancor di più: abbiamo speso 38 euro in due con un litro di vino e il dolce!

Recensito 1 luglio 2017

Alla terza vacanza a Armacao de Pera ci siamo finalmente riusciti... Non intendo parlare del cibo e del servizio dato che concordo con tutte le recensioni entusiastiche lette su questo sito. Vorrei invece dare delle indicazioni pratiche che con difficoltà sono riuscito a racimolare zappando qua e la sui vari sisti web. La prenotazione: Ze Leiteiro non accetta prenotazioni. Alla sera aprono le danze alle 18.30. In altre parole alle 6 e mezza di sera un cameriere viene fuori e fa entrare le persone in ordine di arrivo. Una volta riempito il locale, dentro e fuori, prendono nota delle persone rimaste che verranno accettate al turno seguente. Tutto questo sino a quando c'è pesce. Finito il pesce, basta, non si accetta più nessuno. Per questo motivo, essendo anche l'ultima sera, ci siamo presentati alle 6 di sera. Non c'era nessuno. Gia 7 minuti dopo sono cominciate ad arrivare persone.E questo il 28 di giugno. Il mio consiglio è quindi quello di arrivare prima delle 6.30 per essere sicuro di trovare posto. Quanto ai prezzi il prezzo è fisso: 14 euro/persona. Vino a parte. Una bottiglia di Planalto bianco secco da 750 cl costa € 10. In due, senza dessert ( e chi ce la fa a mangiare anche il dessert...) col vino €38.
Dopo 3 vacanze a Armacao de Pera i ristoranti li conosciamo tutti, ma questo penso li batte tutti, ovviamente se a uno piace la cucina portoghese e come preparano il pesce.

Gli utenti che hanno visto Casa de Pasto Zé Leiteiro hanno visto anche

Armacao de Pera, Faro District

Conosci Casa de Pasto Zé Leiteiro? Condividi la tua esperienza!