“Grigliatori da urlo prezzi supereconomoci”

Albufeira Gourmet Churrasqueira Take-Away
Al n.9 in classifica su 863 Ristoranti a Albufeira
Cucina: Barbecue
Recensito 10 agosto 2017

Il locale è minuscolo c'è solo lo spazio per la griglia il bancone e i servizi ma fuori c'è un bel dehor con spazio per diversi avventori.
Abbiamo ordinato un piatto di salsicce grigliate una porzione riso e feijaos neri (fagioli) e una porzione di costine di maiale grigliate.
tutto veramente buono grigliato a puntino estremamente gustoso.
Bevande comprese abbiamo speso 25 euro in due.
Il cameriere parla francese inglese spagnolo portoghese e giapponese.
Da provare.

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non possiamo che confermare tutte le recensioni scritte: se non avessimo letto tutti i commenti positivi, non ci saremmo fermati neanche per prendere una bottiglietta d'acqua! Ed invece, sia carne di manzo che pollo, buonissimi! Gentile e disponibile il cameriere. Pranzo per due persone di carne e patate fritte con due birre €17!!!!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena ottima!
Rapporto qualità prezzo super.
Carne cucinata alla perfezione e il miglior chicken piri-piri della zona.
Consigliatissimo!

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che se venite a mangiare qua, potete stare sicuri che il cibo sarà sicuramente buono e le porzioni abbondanti, il tutto a un prezzo irrisorio. Peccato però che queste note positive siano un po'oscurate dalla location e dal servizio. Il posto è molto piccolo, e se sarete così sfortunati da venire fatti accomodare all'interno in pieno agosto, non sarà molto piacevole. Se a questo si aggiunge che, dopo esserci rassegnati mangiare dentro, notiamo che ci sono clienti che arrivano dopo di noi e, non solo vengono fatti accomodare fuori perché in quel preciso istante dei clienti se n'erano appena andati(chiamiamola sfortuna), ma che questi ultimi vengono addirittura serviti prima di noi dopo che abbiamo pazientemente aspettato per 30 minuti, potete immaginare il fastidio.
Detto questo comunque ci tornerei in ogni caso, sperando di trovare meno gente.

Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Viste le buone recensioni su TripAdvisor ci subito recati a mangiare. Abbiamo ordinato le costine e ci sono arrivate delle grandi porzioni e molto buone. La carne alla griglia è il top e pure il prezzo!

Gli utenti che hanno visto Albufeira Gourmet Churrasqueira Take-Away hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Conosci Albufeira Gourmet Churrasqueira Take-Away? Condividi la tua esperienza!