Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto nel bel mezzo della strip ovvero la via dei locali. Lo ritengo più per giovani con tutti i locali a disposizione. L'hotel di per se è un po' vecchiotto ma comunque ha tutti i servizi funzionali. Bella la piscina.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel vecchio,con personale scontroso che parka poco l inglese.
Il posto è sito nel cAos dei locali con musica fino tarda notte.impossibile dormire....
Colazione scarsa con poca scelta
Cena PESSIMA PESSIMA .cattiva poca scelta.scualba.
Abbiamo cosi scelto di mangiare fuori
......
Per il resto pulito.posto centrale x girare Algarve.
Kiss A.M

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2016

L'hotel e' in piena Strip, per cui molte camere soffrono della confusione notturna. Per fortuna avevamo una camera lato piscina che non dava problemi....La camera e' spaziosa, pero' l'aria condizionata non funziona e con il caldo di qui.....la piscina non e' male pero' manca di pulizia....la colazione a buffet e' veramente un po' povera di varieta'....non sarebbe un hotel malvagio....

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel per qualche giorno per godermi il mare più bello d'Europa secondo la mia opinione! Avevo avuto modo di soggiornare qualche anno fa e dato che mi ero trovata bene, ho deciso di ritornare!
Mai lo avessi fatto xchè le condizioni igieniche sono assolutamente peggiorate in quanto sotto il letto matrimoniale c'era talmente tanta sporcizia che avevo paura di lasciare la piccola per terra! Il bagno anche li sporco e rovinato tra cui lo scarico della vasca che impiegava molto a svuotare. Il divano che suppostamente doveva fare letto non era funzionante e la biancheria era vecchia e già usata da precedenti ospiti! Avendo una bambina piccola spesso la mettevo nel letto nella stanza padronale e noi andavamo nella stanzina accanto( una specie di salotto all'interno della suite) per vedere la TV senza disturbare la piccola ma era impossibile stare li in quanto il divano era rotto!
Per non parlare del fatto che è impossibile dormire tranquilli fino alle 4 del mattino a causa della discoteca e dei bar proprio sotto lhotel... troppo rumore!!! La prima volta che ero andata c'era già la discoteca ma la stanza dando sulla piscina non si sentiva quasi nulla, invece adesso hanno aperto dei bar nella via parallela e Zac... impossibile riposare! Reception avvisata di questa cosa!
Colazione poco variata ed è sempre la solita cosa ogni santa mattina. Personale abbastanza scortese e maleducato in quanto in varie occasioni hanno risposto i modo poco garbato! Per il parlare Dell assistenza data alla bambina in quanto a mio avviso dovrebbe essere automatico portare il seggiolone per i più piccoli quando arrivaVò al ristorante, ma forse io la penso in modo diverso! Dovevo sempre richiedere rischiando di sembrare rompi palle. L'unico punto di forza è la piscina e la vicinanza dalla spiaggia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2014

Ho preso insieme a 4 amici in affitto un appartamento. al nostro arrivo abbiamo segnalato subito che era sporco e che nessuno lo aveva pulito bene prima del nostro arrivo, Ci hanno promesso più volte che sarebbe stato ripulito adeguatamente ma non si è visto nessuno! In 3 giorni non sono mai venuti a pulire nulla! per ottenere il cambio di una lampadina in bagno ho dovuto andare 3 volte alla reception! l'unica cosa positiva è la posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici