“Vacanze estive pessime”
Recensione di Hotel da Aldeia

Hotel da Aldeia
Classificato al n.129 di 153 hotel a Albufeira
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel vecchio,con personale scontroso che parka poco l inglese.
Il posto è sito nel cAos dei locali con musica fino tarda notte.impossibile dormire....
Colazione scarsa con poca scelta
Cena PESSIMA PESSIMA .cattiva poca scelta.scualba.
Abbiamo cosi scelto di mangiare fuori
......
Per il resto pulito.posto centrale x girare Algarve.
Kiss A.M

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 giugno 2016

L'hotel e' in piena Strip, per cui molte camere soffrono della confusione notturna. Per fortuna avevamo una camera lato piscina che non dava problemi....La camera e' spaziosa, pero' l'aria condizionata non funziona e con il caldo di qui.....la piscina non e' male pero' manca di pulizia....la colazione a buffet e' veramente un po' povera di varieta'....non sarebbe un hotel malvagio....

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel per qualche giorno per godermi il mare più bello d'Europa secondo la mia opinione! Avevo avuto modo di soggiornare qualche anno fa e dato che mi ero trovata bene, ho deciso di ritornare!
Mai lo avessi fatto xchè le condizioni igieniche sono assolutamente peggiorate in quanto sotto il letto matrimoniale c'era talmente tanta sporcizia che avevo paura di lasciare la piccola per terra! Il bagno anche li sporco e rovinato tra cui lo scarico della vasca che impiegava molto a svuotare. Il divano che suppostamente doveva fare letto non era funzionante e la biancheria era vecchia e già usata da precedenti ospiti! Avendo una bambina piccola spesso la mettevo nel letto nella stanza padronale e noi andavamo nella stanzina accanto( una specie di salotto all'interno della suite) per vedere la TV senza disturbare la piccola ma era impossibile stare li in quanto il divano era rotto!
Per non parlare del fatto che è impossibile dormire tranquilli fino alle 4 del mattino a causa della discoteca e dei bar proprio sotto lhotel... troppo rumore!!! La prima volta che ero andata c'era già la discoteca ma la stanza dando sulla piscina non si sentiva quasi nulla, invece adesso hanno aperto dei bar nella via parallela e Zac... impossibile riposare! Reception avvisata di questa cosa!
Colazione poco variata ed è sempre la solita cosa ogni santa mattina. Personale abbastanza scortese e maleducato in quanto in varie occasioni hanno risposto i modo poco garbato! Per il parlare Dell assistenza data alla bambina in quanto a mio avviso dovrebbe essere automatico portare il seggiolone per i più piccoli quando arrivaVò al ristorante, ma forse io la penso in modo diverso! Dovevo sempre richiedere rischiando di sembrare rompi palle. L'unico punto di forza è la piscina e la vicinanza dalla spiaggia.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2014

Ho preso insieme a 4 amici in affitto un appartamento. al nostro arrivo abbiamo segnalato subito che era sporco e che nessuno lo aveva pulito bene prima del nostro arrivo, Ci hanno promesso più volte che sarebbe stato ripulito adeguatamente ma non si è visto nessuno! In 3 giorni non sono mai venuti a pulire nulla! per ottenere il cambio di una lampadina in bagno ho dovuto andare 3 volte alla reception! l'unica cosa positiva è la posizione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2014

il cibo fa schifo.servizio idem.il personale non parla italiano.le stanze fanno pena.la posizione e' buona.
albergo per sfigati che nell' Algarve non trovano un' altra sistemazione.
consiglio: cercate un altro hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014
Recensito 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Questo è un tipico hotel grande da vacanze al mare.
Scelto per una offerta speciale di Booking, non merita certamente il super prezzo che chiede.
La tripla, in veritá, era una matrimoniale con un piccolissimo terzo letto, la porta del bagno difettosa ed il personale tra i più scortesi d'Europa.
Colazione nella norma. Il vero punto critico è la posizione: sul viale centrale di Albufeira, tra una discoteca e un bar karaoke. Sconsigliato a chi cerca tranquillità e autenticità, ottimo per chi vive la notte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 15 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in una camera sul lato della "strip" per cui abbiamo dormito veramente poco!!!La camera non era grandissima, ma pulita e la colazione continentale nella norma, solo i mini cornetti erano davvero eccezionali.La posizione è comoda per chi vuole vivere di notte ed è vicino alla spiaggia. Noi avevamo noleggiato una macchina, per cui abbiamo girato per l'Algarve (merita davvero) e l'hotel è in una posizione strategica e ad un buon prezzo. C'è il parcheggio, ma è minuscolo, per cui è sempre pieno. La cena a buffet era molto buona!!In generale l'Hotel è nella media, però se si vuole dormire bisogna prenotare l'affaccio sull'interno!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Albufeira
A 1,2 km
A 1,1 km
Silchoro Apartments
Silchoro Apartments
N. 91 di 153 a Albufeira

Conosci Hotel da Aldeia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel da Aldeia

Indirizzo: Avenida Dr Francisco Sa Carneiro, Albufeira 8200-340, Portogallo
Regione: Portogallo > Algarve > Faro District > Albufeira
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 47 hotel sulla spiaggia a Albufeira
Fascia prezzo: 39 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel da Aldeia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel da Aldeia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Aldeia Albufeira, Portogallo - Algarve
Da Aldeia Albufeira