“Eccellente”

Cucina: Barbecue, Brasiliana, Sudamericana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale top carne pazzesca il miglior locale di carne nell Algarve se amate la carne dove per forza provare una sera questo locale!

Ci sono recensioni più recenti su Picanha Na Brasa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 giugno 2016

Abbiamo trovato questo ristorante quasi per caso e siamo entrati perche´ estremamente affamati. E´ stato decismante ottimo, tutti i tagli di carne sono squisiti!!! Superconsigliato!!!

Recensito 9 ottobre 2015

Il posto dove abbiamo mangiato meglio.. Non serve ordinare a parte il bere un ricco buffet X i contorni e verdure e dolci.. Per il resto portano tutto loro carne a go go e tante cose buone... Ci sono tornata più volte

Recensito 6 agosto 2014

senza dubbio il miglior locale della zona, personale molto simpatico e pronto soddisfare ogni richiesta bisogna andare a stomaco vuoto perche ci si abbuffa, cominciando dal buffe di insalate (c'e anche un insalata di polpo cosa che da altre parti paghi solo quello parecchio) tutto fresco, varie portate di carne ottima che e che non fa non fa rimpiangere il brasile dove ho mangiato a volte peggio il conto e ridicolo per quello che mangi.

consigliatissimo..... non capisco le recensioni che si lamentano del buffet, immagino stiano scherzando

Recensito 26 agosto 2013

Siamo appena usciti da questo bel locale,l atmosfera e'leggera e allegra e noi siamp strasazi. Proprio quello che ci voleva dopo una giornata di solo frutta. Noi abbiamo scelto il menu piu completo che comprendeva un bel buffet di verdure fresche e in insalate composte il tutto accompagnato da un bel cestino di crostini al formaggio e aromi che ci hanno subito servito caldo. Nel frattempo ci hanno portato diversi assaggi di chili riso verdure cotte crocchette di banane e patatine fritte..uno potrebbe gia essere a posto cosi se non fosse per la sfilata di carne alla spada(stile kebab)che stava per iniziare. Maiale roastbeef salsicce pollo costine involtini e via il secondo giro per ancora chi ne ha spazio....l importante lasciate un buchetto per l ananas alla spada,croccante e tiepida una vera delizia. Il personale e`cordiale e solare e non da meno ci hanno fatto accomodare anche col cane...cosa non facile nei locali della zona.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Picanha Na Brasa hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Conosci Picanha Na Brasa? Condividi la tua esperienza!