“una bufala”
Recensione di Restaurante Dom Carlos

Restaurante Dom Carlos
Al n.3 in classifica su 788 Ristoranti a Albufeira
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“una bufala”
Recensito il 3 giugno 2009

siamo andati a passare il ns viaggio di nozze in portogallo e questo locale
è stata l'unica delusione del viaggio. abbiamo pagato tantissimo per avere poco. 102 euro per pochi assaggini... il locale è un ritrovo per soli inglesi per i quali forse può esserci una buona accoglienza, ma per chi non è inglese è un pesce fuor d'acqua in quanto di Portogallo non c'è proprio niente. il vino (17 euro) scarsissimo in qualità, l'unica cosa che eccede in questo locale sono le smancerie, il continuo venire a chiedere se andava tutto bene... uffa.
un menù fisso di 5 portate (minuscole!) di 35euro (bevande a parte) è esagerato.
un'occhiata sul cestino del pane: ridicolo nella qualità e nella quantità.
non c'era neanche un odore di cucina: i piatti erano cucinati in loco o solo impiattati e riscaldati in cucina?
eppoi la ciliegina sulla torta: arriva la signora e (senza averglielo chiesto!)
porta 2 bicchierini di porto dicendo: "con i migliori auguri della casa per il vostro matrimonio...". subito abbiamo pensato "ma che gentili", ma la sorpresa si è rivelata da li a poco: nel conto si leggeva 12 euro per il porto!
ma che gentili !!!
ma che esperienza scarsa!!! come si dice in inglese:tutto fumo e niente arrosto ???

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurante Dom Carlos hanno visto anche

Albufeira, Faro District
Albufeira, Faro District

Conosci Restaurante Dom Carlos? Condividi la tua esperienza!