“Cenetta rilassante”
Recensione di Casa Da Fonte

Casa Da Fonte
Al n.61 in classifica su 838 Ristoranti a Albufeira
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Scena da bar, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, personale gentilissimo e disponibile.
Mangiato spiedino di pollo e bistecca alla portoghese,dei due preferito lo spiedino!
Anche bello da vedere!
Rapporto qualità prezzo accettabile!

Recensioni (1.238)
Ci sono recensioni più recenti su Casa Da Fonte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 giugno 2017

Albufeira è una cittadina molto carina, peccato che il turismo sia indizirizzato soltanto alla cultura culinaria inglese, ristoranti, locali ecc presentano menù solo inglesi. Di conseguenza si fa molta fatica a trovare un ristorante veramente tipico dove puoi mangiare pesce e non pizze surgelate o hamburger.
Grazie a Tripadvisor abbiamo trovato il ristorante Casa da Fonte, la collocazione è molto carina, al centro un pochino più in alto e non nella piazza principale piena di locali e musica a tutto volume. Il servizio è discreto, poichè i camerieri sono molto gentili e parlano anche in italiano, ma nel servire sono lenti, abbiamo aspettato molto.
Per i piatti abbiamo scelto la bistecca alla portoghese, che la consiglio, e lo spiedino di pesce. Si presentano molto bene nella cura del e il cibo è di qualità.
Il pesce è fresco e la bistecca era molto buona.
Essendo un ristorante molto turistico i prezzi non sono molto bassi, nella media.

Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

In zona centrale di Albufeira a due passi dal mare , questo locale offre piatti di buona qualità uniti ad un servizio cortese ed efficiente.
Possibilità di consumare i pasti all'interno oppure sotto un piacevole pergolato.
Porzioni abbondanti e prezzi ottimi.
Molto buono il baccalà.
Bagni in ordine.

Recensito 11 gennaio 2017

Cerchiamo recensioni qui su Trip, e ci rivolgiamo a questo ristorante. Scegliamo la sala all'aperto, comunque ben riparata dal vento. E' uno splendido cortile, appena rumoroso, ma accogliente così come lo staff. Ci accoglie uno dei proprietari che ci rivolge la parola in italiano (i Portoghesi sono davvero accoglienti sopra la media europea). Ottima la grigliata di pesce che consiste in un enorme spiedo, appeso, servito con un piatto di verdure lessate.
Attendete a ordinare un digestivo, lo staff vi offre un gustoso "portito".

Recensito 23 settembre 2016

Ristorante ubicato nel pieno centro di Albufeira, carino (da apprezzare il giardinetto interno) ma forse un po' troppo turistico. La sala è estremamente affollata e i tavoli troppo vicini gli uni agli altri, il che non garantisce assoluta riservatezza. Le portate ordinate (baccalà e seppie alla griglia) erano molto buone, ben preparate e di ottima qualità, ma piuttosto scarse in rapporto al prezzo richiesto. Servizio discreto, talvolta un po' lento a causa dell'affollamento della sala, ma più che accettabile.

Gli utenti che hanno visto Casa Da Fonte hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Conosci Casa Da Fonte? Condividi la tua esperienza!