Hotel Dom Vasco
104 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Vila Park(Vila Nova de Santo Andre)
112 USD
98 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dom Nuno(Santiago do Cacém)
89 USD
155 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Monte Xisto Hotel Rural(Santiago do Cacém)
138 USD
235 USD
188 USD
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
Duna Parque(Vila Nova de Milfontes)
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se vi capita di passare da Sines, cittadina che non offre molto, fermatevi all'hotel Dom Vasco. Siamo stati accolti con estrema gentilezza fin dal momento dell'arrivo. Bottiglietta di Porto con pasticcini in stanza come benvenuto. Stanza perfettamente in ordine, con petali di rosa sparsi nel lavandino! Colazione sontuosa con prodotti di qualità locali. Complimenti!.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 1 dicembre 2016

Struttura ben tenuta. Personale gentile e cortese. In camera ad accoglierti sempre un cioccolatino. Camera provvista anche di playstation con la possibilità di scegliere tra una buona gamma di film e di giochi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, cucina ottima, pulizia eccellente, accoglienza eccellente.
In ogni camera trovi gratuitamente play station 3 con tantissimi giochi, film gratuiti, e Wi-Fi velocissimo anch'esso gratuito.
Spero di ritornare..
Grazie a tutti coloro che lavorano in questa struttura, sono stato benissimo

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2016

Avere fissato una sosta a Sines come tappa intermedia fra l'Algarve e Lisbona è stata un'ottima idea, il merito va quasi interamente a questo Hotel, sicuramente molto recente, alle camere ben arredate e fornite di tutto bisogna aggiungere un buffet della prima colazione assolutamente fra i migliori o il migliore che abbia mai trovato (si che ho viaggiato molto); servizio accuratissimo, personale assolutamente professionale, l'addetta alla reception si è fatta in quattro per prenotarci un albergo a Lisbona per la sera stessa, ma ci è riuscita.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2016

Hotel trovato per pura "emergenza" dopo un bruttissima esperienza ad Albufeira (vedi recensione Natura Algarve Club). E d'incanto siamo capitati in paradiso. Ci hanno accolti con la massima cordialità e gentilezza e per un prezzo irrisorio - in base allo standard - c'era di tutto. Colazione abbondante e di qualità, staff disponibilissimo, camere stupende, piscina, accappatoi, palestra, bar. Il tutto in un paesino poco gettonato (per la vicinanza agli impianti petroliferi) ma che è un ottimo punto di partenza per visitare sia la Costa Vicentina, la Costa du Norte e l'entroterra (Evora etc).
Da tornarci.

Consiglio sulle camere: Bellissime le stanze con terrazza attrezzata che danno sulla piscina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia