145 USD
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
144 USD
  • Bar/Lounge
  • Parch. gratis
Hotel Vila Park(Vila Nova de Santo Andre)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
152 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

Hotel Dom Nuno(Santiago do Cacém)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
112 USD
TripAdvisor
Recensito 1 dicembre 2016

Struttura ben tenuta. Personale gentile e cortese. In camera ad accoglierti sempre un cioccolatino. Camera provvista anche di playstation con la possibilità di scegliere tra una buona gamma di film e di giochi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, cucina ottima, pulizia eccellente, accoglienza eccellente.
In ogni camera trovi gratuitamente play station 3 con tantissimi giochi, film gratuiti, e Wi-Fi velocissimo anch'esso gratuito.
Spero di ritornare..
Grazie a tutti coloro che lavorano in questa struttura, sono stato benissimo

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2016

Avere fissato una sosta a Sines come tappa intermedia fra l'Algarve e Lisbona è stata un'ottima idea, il merito va quasi interamente a questo Hotel, sicuramente molto recente, alle camere ben arredate e fornite di tutto bisogna aggiungere un buffet della prima colazione assolutamente fra i migliori o il migliore che abbia mai trovato (si che ho viaggiato molto); servizio accuratissimo, personale assolutamente professionale, l'addetta alla reception si è fatta in quattro per prenotarci un albergo a Lisbona per la sera stessa, ma ci è riuscita.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2016

Hotel trovato per pura "emergenza" dopo un bruttissima esperienza ad Albufeira (vedi recensione Natura Algarve Club). E d'incanto siamo capitati in paradiso. Ci hanno accolti con la massima cordialità e gentilezza e per un prezzo irrisorio - in base allo standard - c'era di tutto. Colazione abbondante e di qualità, staff disponibilissimo, camere stupende, piscina, accappatoi, palestra, bar. Il tutto in un paesino poco gettonato (per la vicinanza agli impianti petroliferi) ma che è un ottimo punto di partenza per visitare sia la Costa Vicentina, la Costa du Norte e l'entroterra (Evora etc).
Da tornarci.

Consiglio sulle camere: Bellissime le stanze con terrazza attrezzata che danno sulla piscina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente un buon compromesso tra quelli in zona un po' più caro degli altri ma vale il prezzo struttura bene tenuta in contesto tranquillo
Panorama suggestivo parcheggio comodo e a due passi dalla spiaggia e dal centro
Pulizia +++
Consiglio