“Gentilissimi!”
Recensione di Hotel Dom Vasco

Hotel Dom Vasco
Classificato al n.1 di 4 hotel a Sines
Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Se vi capita di passare da Sines, cittadina che non offre molto, fermatevi all'hotel Dom Vasco. Siamo stati accolti con estrema gentilezza fin dal momento dell'arrivo. Bottiglietta di Porto con pasticcini in stanza come benvenuto. Stanza perfettamente in ordine, con petali di rosa sparsi nel lavandino! Colazione sontuosa con prodotti di qualità locali. Complimenti!.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Dom Vasco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 dicembre 2016

Struttura ben tenuta. Personale gentile e cortese. In camera ad accoglierti sempre un cioccolatino. Camera provvista anche di playstation con la possibilità di scegliere tra una buona gamma di film e di giochi.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo, cucina ottima, pulizia eccellente, accoglienza eccellente.
In ogni camera trovi gratuitamente play station 3 con tantissimi giochi, film gratuiti, e Wi-Fi velocissimo anch'esso gratuito.
Spero di ritornare..
Grazie a tutti coloro che lavorano in questa struttura, sono stato benissimo

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2016

Avere fissato una sosta a Sines come tappa intermedia fra l'Algarve e Lisbona è stata un'ottima idea, il merito va quasi interamente a questo Hotel, sicuramente molto recente, alle camere ben arredate e fornite di tutto bisogna aggiungere un buffet della prima colazione assolutamente fra i migliori o il migliore che abbia mai trovato (si che ho viaggiato molto); servizio accuratissimo, personale assolutamente professionale, l'addetta alla reception si è fatta in quattro per prenotarci un albergo a Lisbona per la sera stessa, ma ci è riuscita.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2016

Hotel trovato per pura "emergenza" dopo un bruttissima esperienza ad Albufeira (vedi recensione Natura Algarve Club). E d'incanto siamo capitati in paradiso. Ci hanno accolti con la massima cordialità e gentilezza e per un prezzo irrisorio - in base allo standard - c'era di tutto. Colazione abbondante e di qualità, staff disponibilissimo, camere stupende, piscina, accappatoi, palestra, bar. Il tutto in un paesino poco gettonato (per la vicinanza agli impianti petroliferi) ma che è un ottimo punto di partenza per visitare sia la Costa Vicentina, la Costa du Norte e l'entroterra (Evora etc).
Da tornarci.

Consiglio sulle camere: Bellissime le stanze con terrazza attrezzata che danno sulla piscina.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente un buon compromesso tra quelli in zona un po' più caro degli altri ma vale il prezzo struttura bene tenuta in contesto tranquillo
Panorama suggestivo parcheggio comodo e a due passi dalla spiaggia e dal centro
Pulizia +++
Consiglio

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Recensito 15 giugno 2015

L'Hotel è bello, ben tenuto, personale disponibile e cortese, pulito, si mangia bene........piscina riscaldata, palestra........quello che ci si aspetta da un 4 stelle. Nota dolente, si trova in una cittadina un pò anonima, condizionata da una grossa raffineria al suo fianco e di conseguenza da un porto grande per essere in Portogallo. Per chi di passaggio consigliatissimo, per chi vuole venire in vacanza, obbligatorio usare l'auto per andare al mare nelle belle spiaggie vicine.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sines
Sinerama Hotel Apartamento
Herdade da Matinha
N. 1 di 2 a Cercal
Hotel Apartamento Porto Covo
Os Dois Galos Hotel-Restaurant

Conosci Hotel Dom Vasco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dom Vasco

Indirizzo: N0 13 Rua do Parque Apartado 273, Sines 7520-202, Portogallo
Regione: Portogallo > Alentejo > Setubal District > Sines
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Sines
Fascia prezzo: 146 € - 176 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dom Vasco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dom Vasco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergaria Dom Vasco Sines