“Discreto”

Al n.56 in classifica su 292 Ristoranti a Évora
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode. Un ristorante discreto, che di italiano ha solo i nomi usati. Primi, secondi e pizza discreti, nulla di particolare. Il locale è molto, troppo, buio ed il servizio un tantino troppo lento. Il costo è comunque commisurato a quanto viene offerto.
Sinceramente non ci tornerei.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare qui la prima sera a Évora perché coi bambini ci sta che dopo una settimana di alimentazione 'non familiare' venga nostalgia della pasta e della pizza. Nel complesso non abbiamo mangiato male, tenendo conto comunque del fatto che ogni paese adatta la cucina italiana ai propri gusti (e quindi in Portogallo la cucina italiana tipicamente prende la piega delle salse abbondanti e cremose e della pasta cotta al limite). Ciò detto:
- i piatti a base di carne erano buoni, coerentemente con la tradizione alentejana
- le paste, tenuto conto degli adattamenti locali (amatriciana col bacon e la cipolla tanto per dire...) non erano male
- la pizza veramente non è nulla di che... se vi viene voglia di pizza qui ad Évora cercate altrove
- i dolci non sono piaciuti ai bambini: il gelato in particolare
- ho trovato il ristorante troppo buio. Va bene l'atmosfera romantica, ma qui si faticava a vedere il piatto
- altre recensioni riportano lamentele sul servizio, ma noi onestamente lo abbiamo trovato rapido e cordiale.

Insomma una serata nella media, che non ripeterei ma neanche rinnego.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

La vera pizza all'italiana direi è un'altra cosa, a parte la dimensione che è come la pizza baby, la pasta abbastanza pesante. Ingredienti di farcitura buoni! Giudizio complessivo...discreto! Non provata la cucina per dare un giudizio.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 9 ottobre 2015

Di solito non andiamo a ristoranti italiani quando siamo all'estero ma gustiamo le specialità locali.
Purtroppo quella sera abbiamo trovato posto solo in questo ristorante pizzeria.
Abbiamo cenato ma non siamo stati soddisfatti.
I piatti non erano niente di che, la pasta Matriciana poi era veramente scotta.
Abbastanza buono il tiramisu

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 31 agosto 2015

Un ristorante che si spaccia per italiano, ma penso ne abbia solo il nome.
Il piatti sono piuttosto anonimi e poco buoni

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Pane & Vino hanno visto anche

Évora, Evora District
Évora, Evora District

Conosci Pane & Vino? Condividi la tua esperienza!