Recensioni (1.387)
1.387 risultati
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato a pochi passi dal centro di evora, hotel dispone di parcheggio, personale molto cordiale e disponibile.. le camere corrispondono alle immagini presenti sui vari siti.. assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Mariana R, Diretor de Vendas alle Moov Hotel Evora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Stima Monica,

Apprezziamo il vostro soggiorno con noi e la cura mostrato da noi lasciando un commento. Tutte le opinioni sono importanti per noi, perché solo allora saremo in grado di migliorare il servizio che vogliamo essere di grande qualità.

Speriamo di avere il piacere della vostra visita molto presto, qui o nel centro storico di Porto, classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo moderno, fresco e ben pulito, accogliente.Ottima posizione a 2 min . dal centro.
Stanze grandi, luminose, confortevoli. La colazione e' varia e nella media. No parcheggio.Prezzi modici. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Mariana R, Diretor de Vendas alle Moov Hotel Evora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Stima nieletta,

Recensito 25 agosto 2017

Hotel Nuovo, molto pulito ed economico! Posizione centralissima! A 100 metri dalla piazza principale! Parcheggio fuori dalle mura gratuito. Consiglio pienamente come la città Evora!!! Personale gentile ed efficiente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Stima OT83,

Recensito 21 agosto 2017

hotel dentro le mura di Evora anche se completamente rifatto ha mantenuto un aspetto molto decoroso e sobrio all'esterno - All'interno molto moderno - confortevole con un ottimo servizio si può parcheggiare con appena 6 € al giorno in garage -

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mariana R, Diretor de Vendas alle Moov Hotel Evora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Stima willkey66,

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo nuovo con ingresso alla reception un po' scomodo per chi trasporta trolley.
La nostra stanza era piccolissima con spazio inesistente per i bagagli. Bagno più vivibile con doccia ma senza bidet.
L'hotel non dispone di parcheggio privato ma "indirizza" a quello pubblico gratuito a poca distanza.
La posizione è comoda e vicina a un ristorante vegetariano per chi voglia un'alternativa ai classici locali per turisti.
Costo di una doppia in alta stagione 52 euro senza colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Stima Dust14,