“Accogliente”
Recensione di Piparoza-Boutique Bar

Piparoza-Boutique Bar
Prenota con
Piparoza-Boutique Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 292 Ristoranti a Évora
Cucina: Portoghese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se avete mangiato abbastanza a pranzo e avete voglia di stuzzicare qualcosa di saporito e leggero,è l’ideale. (Le porzioni non sono molto abbondanti,ma non è gourmet)
I prezzi non sono alti,e il locale è nel pieno centro della città.
Inoltre abbiamo avuto il piacere di farci servire da un ragazzo conosce la lingua italiana.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 2 settembre 2018

Questo locale, collocato nel pieno centro della città, è un luogo molto accogliente e diverso dai soliti posti per turisti.
Il punto di forza è un menu molto vario e interessante, con specialità sia a base di pesce che di carne, a prezzi perfettamente nella media.
Lo staff, pur essendo cortese e disponibile non brilla certo per rapidità.
La grande pecca del locale sono i bagni, decisamente piccoli e scomodi.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nulla di che’! Tapas assolutamente inventate, in Spagna non sono così. Salmone confezionato e non fresco. Pane troppo salato. Personale gentile, si trova nella via caratteristica.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accattivante ma servizio lento lento e con personale poco attento verso i tavoli. Qualità del cibo impersonale nulla di emozionante a discapito del prezzo. Non consiglio la sosta.

Recensito 23 aprile 2018

Stupendi piatti, la tempura (sia di pesce o verdura) è ottima, grande varietà di antipasti , vino eccellente, attenzione e gentilezza, non riesco a capire le cattive recensioni di alcuni clienti.Noi abbiamo mangiato benissimo.

Data della visita: aprile 2018
1  Grazie, Maria del Carme... C

Gli utenti che hanno visto Piparoza-Boutique Bar hanno visto anche

Évora, Evora District

Conosci Piparoza-Boutique Bar? Condividi la tua esperienza!