“Da provare!”

Evora Taste Tapas Wine House
Al n.23 in classifica su 292 Ristoranti a Évora
Recensito 14 settembre 2018

locale abbastanza nuova, praticamente nel centro di Evora, personale giovane e gentile, cucina buonissima, carne ottima, buon vino. I prezzi in linea con la qualità.

Data della visita: agosto 2018
Sónia S, Director de Marketing alle Evora Taste Tapas Wine House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per la vostra valutazione, siamo molto soddisfatti della vostra soddisfazione.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino con grande scelta di vini, alcuni dei quali servito anche al bicchiere, piatti composti abbondanti, colorati e gustosi. Noi abbiamo preso baccalà e polpo, entrambi accompagnati da verdure e patate. Ottimi, personale gentile e disponibile, belli anche i trattori e la carne, se sono buoni ve li dirò la prossima volta che ci vado

Data della visita: settembre 2018

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale ad Évora. Location accogliente, personale cortese. Abbiamo mangiato carne alla griglia, cotta bene e morbida. Dolci buoni, cheesecake, olive oil e dolce al cocco su tutti. Prezzo corretto.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui ieri sera e seguendo le indicazioni degli ultimi commenti di TripAdvisor abbiamo scelto di provare la carne di manzo alla griglia con le patate. Cottura media, ma la cottura della mia carne (essendo più sottile dei tagli dei miei amici) era leggermente eccessiva soprattutto alle estremità, risultando quindi un po’ dura da tagliare e masticare. I dolci nulla da dire, non mi hanno particolarmente colpito, ma sono buoni. Il servizio veramente buono e cortese.
Tre bistecche di manzo alla griglia, tre dolci, acqua e due 7up 65€

Recensito 23 agosto 2018

Passando davanti al locale ci è piaciuta la sistemazione del locale, moderna e funzionale, non certo da tipica trattoria portoghese, così per cambiare lo abbiamo provato. Sorpresa piacevole. Le ordinazioni sono state prese (e soprattutto spiegate) da Bikash, un simpatico nepalese che vive a Evora da 2 anni. Ottimo comportamento nell'indirizzare le scelte degli avventori. Anche gli altri addetti al servizio si sono dimostrati disponibili e mai invadenti. La sistemazione in terrazza è sicuramente la migliore. Nonostante la torrida giornata (>40°C) si respirava già dalle 20:30.
I piatti: tre differenti e su tutti nessuna osservazione negativa. Ottimo il branzino alla griglia (bisogna pulirselo, ma non è difficile) e notevole anche la carne soprattutto come viene accompagnata dai contorni (si vede la mano orientale in questo). Non abbiamo provato i dolci perchè avevamo un appuntamento con la fabrica de pastel de nata, ma le insalate di frutta erano ottime sia come qualità che come presentazione. Locale raccomandabile per rapporto qualità/prezzo/coortesia.

Gli utenti che hanno visto Evora Taste Tapas Wine House hanno visto anche

Évora, Evora District

Conosci Evora Taste Tapas Wine House? Condividi la tua esperienza!