“Tipico”

Al n.48 in classifica su 292 Ristoranti a Évora
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo atteso molto prima di poter pranzare siccome il locale era pieno. Con due portate principali ci si sazia in due, direi addirittura che sarebbe stata sufficiente una portata principale e un antipasto per saziarci. Locale tipico portoghese. Prezzi nella media.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 9 luglio 2017

Abbiamo trovato questo ristorante bar per caso, grazie al suggerimento di un cameriere del chiosco davanti alle rovine romane, in un caldissimo lunedi di luglio ( 38 gradi alle 7 di sera !! ). Io mia moglie e mio figlio siamo arrivati verso le 7.30 e essendo il ristorante ancora vuoto ( una 25 di posti in tutto) abbiamo avuto il piacere di intavolare una bella conversazione con il titolare. Cucina casereccia, semplice ma molto buona tipica portoghese. Prezzi onesti . Consigliata la Fejoada de peixe ( fagioli con cozze ,vongole,gamberi e quant'altro ). Consigliato per chi vuol provare la cucina portoghese anziché i soliti ristoranti turistici con prezzi alti e cibo scadente. Alberto

Data della visita: luglio 2017
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il cibo non è granché. Dopo aver chiesto per ben tre volte di abbassare l'aria condizionata (che arrivava direttamente sulle spalle di mia moglie e mia figlia e sul mio stomaco) hanno "simulato" di ridurlo.
Nonostante abbiamo pagato relativamente poco, il rapporto qualità prezzo è decisamente insoddisfacente. Peccato sia segnalato da Riutard che ritengo molto una guida molto valida

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante con la mia famiglia: in assenza di posti nella sala ristorante ci hanno fatti sedere al bancone dello snack-bar.
Cibo buonissimo, i cibi locali avevano un sapore ancora più accentuato e in armonia con gli altri ingredienti piatto . Servizio veloce ,personale molto gentile ed efficiente.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo un attesa di 30' ma ne è valsa la pena
Ottimi piatti della tradizione portoghese tra cui Baccalà con patate uovo.
Unica pecca da segnalare le entrè che vengono lasciate sul tavolo appena seduti ma sono a pagamento e non poco 3,5€ a testa appena si assaggiano
Comunque consigliabile

Gli utenti che hanno visto Snack-Bar Restaurante A Choupana hanno visto anche

Évora, Evora District

Conosci Snack-Bar Restaurante A Choupana? Condividi la tua esperienza!