“Un tuffo nel passato”
Recensione di Cafe Arcada

Cafe Arcada
Al n.4 in classifica su 4 Bar a Évora
Recensito 27 maggio 2018

Sala di altri tempi, che ti porta indietro di almeno 50 anni. Vi si respira un’atmosfera da domenica del villaggio, con tanti buoni dolci sfornati nel locale stesso. Noi abbiamo scelto dei dolci i esposti in vetrina e abbiamo fatto il bis. Si trattava di pastel de Lamego e Queijada de Grão. Davvero buonissimi. Il caffè, italiano, non era nemmeno tanto male. Abbiamo visto che il locale offre anche una scelta di piatti per uno spuntino veloce, che non ci sembravano male. Da evitare, invece, assolutamente i bagni, vecchi, sporchi e con le porte senza chiusura.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 5 aprile 2018

di passaggio su Evora, abbiamo mangiato alcuni dolci tipici in questo locale. Le pasteis erano buone come altri dolci cha bbiamo assaggiato. il locale pero' avrebbe bisogno di un rinnovamento, Servizi igienici non adeguati.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati per fare colazione. I tavoli vuoti sia fuori che dentro sporchi e disordinati, i bagni sporchi con la carta igienica sparsa per terra. Spremuta d'arancia quasi imbevibile

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

non è certamente all'ultima moda...non è rifatto di nuovo...ma è...secondo me...un posto con la tipica atmosfera portoghese...è frequentato da persone della città...le paste... i dolci non sono niente male...l'affaccio bello...passateci se siete da queste parti...

Data della visita: giugno 2017
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo caffe per prendere due pastel de nata al volo perché la guida ci aspettava per ripartire, il locale ha tanti posti a sedere forse un po datato, comunque le due pastel erano molto buone e fresche! Per due pastel al volo consigliato

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Cafe Arcada hanno visto anche

Conosci Cafe Arcada? Condividi la tua esperienza!