“Da provare”

Cucina: Portoghese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018

Abbiamo letto le recensioni e ci siamo fatti riservare un tavolo per cena dal nostro hotel di Lisbona. All'arrivo ad Evora anche la reception dell'Hotel ci ha suggerito questo ristorante aperto anche la domenica ( non tutti in Portogallo sono aperti il giorno festivo) .
La cena è stata ottima cosi come i suggerimenti del cameriere che ci ha consigliato anzichè quattro secondi ( porzioni abbondantissime ) due sarter caldi e due secondi,
Speciali il coniglio, la salsiccia arrostita e le guance di black pork tipico piatto della zona . Ottimi i dolci Rapporto qualità prezzo ottimo considerando vino rosso in bottiglia della zona ( carta dei vini buona ) e 4 bicchieri di Porto che abbiamo chiesto a fine cena

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018

Bello l'ambiente, un po' scontroso e con tempi portoghesi il servizio, discreto il cibo. Credo non ci sia molto da aggiungere ad un posto gradevole ma che non lascia molto nel ricordo oltre al rosso delle pareti. Inoltre avevamo prenotato per venti e ci hanno - comprensibilmente - divisi, ma addirittura in due stanze separate senza dirlo prima.

Recensito 26 agosto 2018

Lette le recensioni abbiamo deciso di prenotare al Cafe Alentejo.
Abbiamo ordinato patanegra x 3 ed una zuppa come antipasti, 2 guance di Black Pork (specialità) e 2 grigliate miste. Le guance si scioglievano in bocca. Top
Totale della cena compreso 3 birre, 2 lt di acqua e 3 caffè 88.00 euro.
P.S. eravamo i 4 ma visto l'abbondanza delle porzioni potevamo mangiarci in 6.
Consigliatissimo

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti senza prenotazione e dopo un po’ di attesa ci hanno fatto accomodare...cucina molto buona e servizio impeccabile..cantina ottima con vini dell’alentejo..raccomando veramente il posto

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal ns. albergatore siamo andati in questo locale dove si mangia piatti tipici della zona. Consigliato è il maialino nero servito con patate, tenerissimo! Servizio veloce e prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Cafe Alentejo hanno visto anche

Évora, Evora District

Conosci Cafe Alentejo? Condividi la tua esperienza!