“Favoloso! ”

Al n.1 in classifica su 296 Ristoranti a Évora
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena
Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a gestione familiare al centro di Evora, ha circa 8 coperti e si mangia al bancone serviti dal simpaticissimo proprietario. Il cibo è davvero delizioso, le porzioni abbondanti e i prezzi sono contenuti. Se avete la fortuna di visitare Evora non perdete questo posto!

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.092)

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile, qualità ottima e servizio impeccabile! Il proprietario è uno spettacolo, un personaggio!! Da provare assolutamente.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale unico e caratteristico, gestito benissimo da Domingos, padrone di casa impeccabile e dalla moglie.
Non ci sono tavoli, si mangia sul bancone del bar tutti insieme in un clima molto conviviale. Il numero dei coperti é 8 , raggiunto il numero il locale chiude e Domingos si occuperà solo di servirvi al meglio e accompagnarvi in questa esperienza. Non accetta prenotazioni quindi è necessario attendere davanti la porta l'orario d'apertura.
Il cibo è delizioso abbiamo optato per formaggio fuso con composta di zucca e uova di quaglia con un affettato tipo coppa come antipasto.
Come portata principale costolette di agnello e la loro bistecca di maialino. Penso siano state le migliori mai mangiate.
Il prezzo è in linea con la qualità del cibo e l'unicità del posto.
Ottima carta dei vini. Se passate per Evora è una tappa obbligata

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo semplice, preparato con cura. Abbiamo preso un branzino. Freschissimo. Condito con poche cose, per cui abbiamo potuto gustare appieno la carne. Ed i gamberi impareggiabili. Oste molto cortese ed affabile. Ma davvero più di tutto consiglio l esperienza di un locale con solo 8 coperti a sera, dove ci siede tutti attorno ad un bancone a chiacchierare, mentre l oste chiude la porta e ti invita a gustare il tutto con molta calma. Superlativo!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spettacolo!!!per il cibo e per i proprietari!!veramente pochi posti ma forse è ciò che rende il posto particolare!!da provare senza dubbio!!!!!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Botequim da Mouraria hanno visto anche

Évora, Evora District

Conosci Botequim da Mouraria? Condividi la tua esperienza!