“Cena ottima ”
Recensione di Taberna Mojo

Taberna Mojo
Al n.27 in classifica su 292 Ristoranti a Évora
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bellissimo localino, cena ottima, cameriere molto gentile e professionale!
Prezzi nella media, il locale è piccolo ma molto caratteristico, ottimo per una cena con il propio partner.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Girando per il carinissimo paese di Evora abbiamo scoperto questo localino nascosto dove abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo cominciato con un antipasto di formaggio di capra,mela e miele,patatas bravas e olive,per poi passare ad una porchetta con insalata particolare e un semplice risotto ai funghi,il tutto accompagnato dalla Sangria. Tutto davvero squisito,carino il locale e buono il conto: 4 stelle meritatissime.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con mia moglie: tempi di attesa lunghissimi...non si può avere un solo cameriere per più di 10 tavoli. Cucina mediocre hamburger pieno di margarina. Non ci tornerei di sicuro.

Recensito 29 gennaio 2018

Siamo entrati in questo locale per puro caso mi piaceva il nome
Molto bello come location e il ragazzo che ci ha serviti gentilissimo e disponibile
Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto ( 45€totali)
Consiglio i gamberoni con lo zenzero davvero gustosi
Il personale e giovane ma con voglia di fare bene
Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo in Portogallo la domenica è quasi tutto chiuso. Siamo perciò casualmente incappati in questa taverna e ci siamo innamorati dei loro piatti. Il cameriere ci ha gentilmente spiegato tutto il menù e alla fine consigliato nella scelta di due tapas, un piatto principale, una bottiglia di vino e un dessert. Abbiamo trovato tutto incredibilmente delizioso e curato. Peccato non sia presente nelle guide, consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Taberna Mojo hanno visto anche

Évora, Evora District

Conosci Taberna Mojo? Condividi la tua esperienza!