Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e pulito. Peccato che chi deve restare per periodi lunghi oltre la settimana nel mese di Agosto sappia che il servizio lavanderia è in ferie. Siete pregati di utilizzare una a gettoni in fondo alla strada. È la cordialità!!!
Colazione abbondante e buona. La reception manca di cortesia!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Stanze spaziosissime stile minimalista tutto nuovissimo una spa veramente eccellente e personale molto gentile
Vivissimi bar a piano terra e connessione internet gratuita superveloce
Lo consiglio a tutti quelli che devono fermarsi in questa zone dei Paesi Bassi

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 15 novembre 2014

Situato a due passi dalla stazione, luogo impersonale ma in " a walking distance" dal centro Courtrai, costruzione impersonale nel fronte strada ma molto architettonica nella parte nuova.
Camere ampie, molto design, stile minimalist, complete e perfettamente attrezzate, luminose.
Ristorante eccellente con cantina straordinaria, bar di altissima qualità.Colazione ricca e di ottima qualità . Molto gusto nella lobby e negli spazi comuni, fitness e piscina ampi ed attrezzati,e nel caso ( raro) di sole anche giardino e spazi esterni ampi e ben equipaggiati. Staff e concierge gentili ed efficienti. Prezzo equilibrato e proporzionale al servizio. In sintesi:ospitalità di alta qualità.

Consiglio sulle camere: L'ala nuova dell'albergo è preferibile. Camere meno romantiche ma migliori e più silenziose.
Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 3 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte presso questo hotel durante una trasferta per lavoro in Belgio. È stata una sorpresa inaspettata! La camera era molto spaziosa e molto molto gradevole. Parquet laminato in camera, clima , wifi e quant'altro...una vasca che diventa doccia..anche il bagno era abbastanza spazioso e arredato con gusto. L'hotel era molto pulito..basti pensare che presi l'ascensore per salire alle camere e subito all'uscita c'era una macchina "pulisci scarpe"! Ovviamente free.
Questo denota la cura che fa percepire un altissima qualità della struttura. Stupendo il bar che possiede un ampia gamma di liquori di buon gusto!
La posizione è di fronte alla stazione centrale. Ho passeggiato per circa 30 min e credo di aver girato il centro storico della città senza prendere nessun mezzo. Chiese bellissime, canali, torri..il convento delle suore beghine (patrimonio dell'unesco)..insomma è comodo da raggiungere e bello stesso tempo comodo per uscire a fare due passi e svagarsi dopo una giornata di lavoro..o come appoggio ideale per una visita della città.
La colazione prevedeva un buffet dolce/salato con una miriade di proposte. Comprendeva anche del salmone affumicato!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Consigliato da un collega, per un viaggio di lavoro, ho conosciuto questo hotel curato e piacevole.
Interessante la SPA e il bar molto curato all'interno dell'hotel
Molto comodo per chi utilizza il treno.

Data del soggiorno: maggio 2014