“Colazione eccellenza pura”
Recensione di At Tattie's

At Tattie's
Al n.46 in classifica su 824 Ristoranti a Bruges
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale intimo. Servizio rapido e cortese. Waffle ottimi. Cioccolata ottima. Pasticceria ottima. Succhi marmellate etc. Ottimo

Data della visita: marzo 2019

Recensito 6 settembre 2018

Locale un po' fuori dalle piazze turistiche del centro, molto indicato per le colazioni!
Tutto preparato al momento, quindi ancora più buono! disponibili diversi menu per colazione, con la possibilità, ovviamente, di crearsi il proprio. Mia moglie ha apprezzato un ottimo bacon & eggs, con marmellata artigianale, panino appena sfornato, spremuta e caffè, mentre mia nipote un ottimo panino con prosciutto e formaggio, chiedendone poi un secondo per sfruttare la marmellata dell'atro menu... the e spremuta anche per lei.
Io, a dieta, bicchiere di latte fresco, yogurt e musli, accompagnati da un buon cappuccino.
20 euro la spesa totale, che non è poco in assoluto, ma è ottimo se paragonata ai locali spenna turisti del centro.
Confermo presenza di pail-pensione per i freddolosi! eheheh
Se torno a Bruges la colazione la faccio ancora qua, sicuro!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018

Semplicemente una delle migliori colazioni mai fatte. Sulle sedie sono presenti dei plaid per permettere ai più freddolosi che siedono all'esterno di coprirsi, la colazione viene servita in un mobiletto di legno, dove ogni cassetto contiene una pietanza diversa (crema di biscotti Lotus, miele, confetture di vario genere, burro, nutella, prosciutto formaggio). Al di sopra di questo mobiletto vi era un vassoio con panini e cornetti da farcire. Tutto a dir poco delizioso e alla modica cifra di 12€ (caffè e spremuta d'arancia compresa). Esistono vari menu con diverse pietanze, (goufres, omelette, uova, ecc.). Se passate da Bruges non vi pentirete di iniziare la giornata con una colazione così ricca.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata oggi o meglio mi sono seduta per mangiare uno dei decantati waffles ma quando sono entrata per ordinare diciamo che non ho visto esattamente un posto pulito e personale attento e quindi ho abbandonato la prima intenzione.
Forse condizionata in generale dal cattivo odore di alcol per la città ma quella scena mi ha proprio fatto cambiare direzione

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una locale molto gettonato (abbiamo trovato posto ma ha pochi tavoli spesso prenotati) location molto carina, buona la scelta del menù, noi abbiamo optato per un breakfast base, uno medio e un waffel, ottimo tutto sia bene che da mangiare, spesa adeguata al cibo e alla location

Gli utenti che hanno visto At Tattie's hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci At Tattie's? Condividi la tua esperienza!