“Quello che ci si aspetta da una cena di buon livello”
Recensione di Restaurant Patrick Devos

Restaurant Patrick Devos
Al n.57 in classifica su 796 Ristoranti a Bruges
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La scelta delle pietanze non è molto varia ma questo a tutto vantaggio della qualità di ciò che si mangia. Ogni piatto e' decorato con estrema cura perché oltre al palato goda anche l'occhio.
Molto gradevole la scelta dei vini in abbinamento ai piatti. Personale discreto e preparato.
Rapporto qualità / prezzo della cena eccellente

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

A bruges per lavoro abbiamo voluto concederci una serata speciale. Le sale stile liberty con giardinetto interno, la gentilezza della proprietaria, gli eccellenti menù degustazione accompagnati dai vini, tutto è valso la pena, nonostante il prezzo al di sopra della media. Ci tornerei, assolutamente. Da consigliare per un pasto che non si vuole dimenticare.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sia il clima che il cibo perfetti.
Il costo è più a buon mercato di alcuni ristoranti della stessa caratura dalle nostre parti.
Abbiamo preso il menù a 6 portate con l'abbinamento dei vini.

Tutto perfetto, veramente consigliato.

Recensito 5 agosto 2014

Meravigliosa la location del ristorante, con gli arredi d'epoca (noi eravamo nella sala liberty, non esattamente il mio gusto ma davvero bella); impeccabile il servizio da 10 e lode.
La delusione è stato il menu: abbiamo scelto quello da 4 portate con gli abbinamenti dei vini (serviti in modo impeccabile e anche in quantità se lo si richiedeva), ma le portate erano troppo ricche a mio parere, con tanti sapori accostati che non si amalgamavano, sicuramente ricercate e sperimentali ma che non lasciavano sul palato quel senso di pienezza che ti aspetti. Ottima la carne, con una cottura eccellente, ma gli antipasti di pesce non mi hanno entusiasmata come mi sarei aspettata. Il conto decisamente alto, ma questo lo si sapeva dall'inizio e dalla scelta del locale.

Data della visita: maggio 2014
    • Atmosfera
Recensito 17 giugno 2014

Siamo stati qui per la cena a Bruges, il cibo era ben preparato e veramente piacevole, c'era anche un'atmosfera eccellente.

Data della visita: ottobre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Patrick Devos hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Restaurant Patrick Devos? Condividi la tua esperienza!