“...per sottrarsi al tempo”
Recensione di De Bottelier

De Bottelier
Al n.42 in classifica su 797 Ristoranti a Bruges
Cucina: Belga, Olandese
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

il leit-motiv è sicuramente il tempo: orologi dovunque,di tutte le forme e nei posti più insoliti.Ed il tempo sembra fermarsi in un'atmosfera retro e rilassante, in cui le pietanze vengono servite con cura dal proprietario,gentile e disponibile come un vero padrone di casa.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Scrivo questo titolo perché in questo locale ci sono orologi dappertutto, seppure scelti e distribuiti con cura e gusto. Tuttavia l'ossessione del tempo non riguarda i gestori, in quanto ad accogliere i clienti vi è un gentleman "fuori" dal nostro tempo. Scelte le portate, queste sono arrivate dopo una lunga attesa, anche se nel locale pochi tavoli erano occupati. Dalla mia esperienza e dal sapore del cibo, in questo locale non si preparano cibi chissà quanto tempo prima....per poi riscaldarli all'ultimo momento. Cucina belga, deliziosa e ottimo rapporto qualità /prezzo, certo considerando la media di Bruges. Lo consiglio vivamente.

Recensito 31 agosto 2015

Uno dei ristoranti più originali che abbia conosciuto. All'interno domina una vera ossessione del tempo che si materializza in un'infinità di orologi e sveglie disposte ovunque con originalità e gusto estetico. Atmosfera intima, gran cortesia e professionalità. Buona la cucina e ottimo rapporto qualità/prezzo. Decisamente un must a Bruges

Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo splendido ristorante praticamente per caso mentre giravamo per Bruges. L'arredamento è molto particolare e il tempo è l'ingrediente principale tra gli oggetti presenti. Ottima la minestra di verdure e anche la carne: ben condita è adatta ai climi freddi del nord. Il responsabile di sala è stato estremamente gentile e ci ha dato una mano a comprendere il menù non scritto in inglese. Buonissima anche la birra, classica belga ad alta gradazione

Recensito 31 marzo 2015

Dopo tre giorni m trascorsi in questa splendida città finalmente un ottimo ristorante; favolosa la" marmitte de poissons" :una zuppa di pesce servita in un coccio bollente davvero squisita.Buono il prezzo ( Brugge e' molto cara e non capisco il ricarico sul vino e soprattutto sull'acqua davvero esagerato in alcuni locali).Il ristorante e' molto particolare, pieno di orologi e il gestore e' molto gentile e....puntuale!

Gli utenti che hanno visto De Bottelier hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci De Bottelier? Condividi la tua esperienza!