“Il mio grasso grosso waffle belga!”
Recensione di Lizzies Wafels

Lizzies Wafels
Al n.9 in classifica su 52 Pasticcerie e gelaterie a Bruges
Cucina: Belga
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo provare il vero waffle belga , comodamente sedute in un ambiente caldo.
Che dire, i waffle in questo posto, oltre a essere buonissimi, sono giganteschi!
Assomigliano ad una mattonella, noi lo abbiamo diviso in 3 : soffice, dolce al punto giusto e mai stucchevole nonostante lo avessimo scelto al cioccolato (fuso, fondente, servito a parte e fatto da loro).
Anche la cioccolata calda è buonissima, come tutto ciò che abbiamo assaggiato.
Assolutamente da provare.
Il costo non è basso, ma con un solo waffle abbiamo mangiato in tre.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buono, simpatica idea. Coda per entrare ma scorrevole. Ottimi tè di accompagnamento. Location originale

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 dicembre 2017

Abbiamo fatto merenda in questo locale grazie alle ottime recensioni lette su Tripadvisor e non potevamo fare scelta migliore. Locale molto caldo e accogliente (fuori nevicava), abbastanza spazioso. Abbiamo ordinato un Waffle (7€ versione base) più Panna e Caramello (extra topping +2,5€ ciascuno) e una cioccolata calda (5€). I prezzi sono piuttosto alti, tuttavia la qualità risalta senza alcun dubbio, dato che entrambi erano buonissimi. Un waffle può tranquillamente bastare per due persone.
Assolutamente consigliato se si vuole provare un Waffle dai sapori originali con ingredienti di qualità

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 settembre 2017

Assolutamente da provare questo wafel enorme con varie possibilità di abbinamento.Vero piatto tipico del posto.Peccato che il locale apre alle 11 perchè sarebbe perfetto per una colazione

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 16 maggio 2017

ottimo....ENORME... waffle... uno in due basta.
buono ma il prezzo è stratosferico. Ottima anche la cioccolata.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Lizzies Wafels hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Lizzies Wafels? Condividi la tua esperienza!