“Molto buono! ”

Cucina: Belga, Francese
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena in questo bistrot e ci siamo trovati molto bene. Il personale davvero gentile e premuroso, atmosfera piacevole, rilassante e romantica. Abbiamo gustato un ottima "carbonade" (stufato di carne) tipico e caratteristico piatto fiammingo che consiglio vivamente, accompagnato da insalata e patate fritte altrettanto buone. Ottimo anche il dessert. Da provare sicuramente!!!

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cena speciale e molto buona.. ristorante carino e l'atmosfera richiama la vita quotidiana in Bruges! Da provare se si è in città

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bistrot molto carino. Piatti della cucina francese anche se molto rivisitati. Una discreta carta dei vini da tutta l'Europa. Non necessita di prenotazione ma il consiglio è di non andare tra le 20 e le 21.
Da provare.

Recensito 20 gennaio 2017

Eravamo in cerca di un ristorante in cui fermarci per pranzo e ci siamo imbattuti in questo piccolo Bistrot non lontano da Grote Markt.
Il locale è piccolo ed era molto affollato ma nonostante tutto ci hanno fatto subito accomodare ad un tavolo.
Abbiamo provato il piatto tipico, Les moules et frites, e un'ottima birra belga.
Nonostante i tanti clienti il servizio è stato rapido e il personale molto gentile e simpatico.
Il prezzo è davvero conveniente sia in rapporto alla qualità sia in rapporto al prezzo dei ristoranti nella zona.
Davvero un'esperienza positiva!

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Arrivati a Bruges giusto all'ora di pranzo,ci facciamo consigliare in hotel per il pranzo ma la birreria indicata non aveva più tavoli disponibili,gironzolando troviamo questo bistrot.L'ambiente è carino e sobrio,poco spazio tra i tavoli,avventori locali.
Optiamo per il menù fisso di 22 euro a testa,prendiamo la carbonade un piatto tipico fiammingo ,si tratta di uno spezzatino cotto nella birra accompagnato da insalata fresca e le immancabili patate fritte belghe comprese 2 ottime birre locali ,scegliamo una chiara e una scura.lo spezzatino era molto buono e morbido anche se ho trovato qualche pezzo stopposo il gusto risulta quasi dolciastro. Fresca l'insalata e ben cotte le patate.il piatto è stato molto abbondante e non c'è stato spazio per altro.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Bistro De schilder hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Bistro De schilder? Condividi la tua esperienza!