“Indimenticabile!”

Park Restaurant
Al n.1 in classifica su 766 Ristoranti a Bruges
Cucina: Belga, Francese
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2012

Abbiamo cenato al Park Restaurant nel corso del nostro week end a Bruges. Avevamo prenotato in anticipo durante la settimana sul sito del ristorante, nel quale le indicazioni sono molto chiare: abbigliamento richiesto, categoria del ristorante, ritardi, carte di credito. Ho dovuto chiamare il giorno prima della cena per confermare, corretto.
Il ristorante si trova vicino al parco Astrid, a pochi passi dal centro - dal nostro albergo erano circa tre minuti, in una location tranquilla ed un po' fuori dal tempo. Si entra attraverso un grande portone trasparente, le varie sale hanno uno stile differente e sono di dimensioni adeguate a contenere solo pochi tavoli - si ha cosi' un ambiente piu' riservato. Il nostro tavolo era in una sala in fondo al ristorante, avevo specificamente chiesto una soluzione tranquilla visto che era un'occasione speciale. La sala era completamente bianca, con arredi in stile, ma non troppo piena. Grandi finestre, cinque tavoli e una grande distanza fra un tavolo e l'altro: che piacere poter parlare senza che gli altri commensali ascoltino le nostre conversazioni! Dovrebbe accadere piu' spesso.
Il servizio e' stato impeccabile. Ciascuno dei camerieri che ci ha servito ed il proprietario che si e' presto cura di noi per un po' sono stati gentili, discreti ma non troppo formali. La cena e' stata veramente rilassante: di solito sono una persona a cui non piace stare piu' di un'ora a cena, in realta' dal Park ristorante non sarei piu' andata via!
Come specificato al momento della prenotazione, durante il week end si serve solo il menu quattro portate da 40 euro, abbastanza naturale visto che il ristorante era pieno.
Noi abbiamo mangiato: come entrata, foie gras (servito con una piccola brioche, confettura e fico) e aragosta (servita con maionese e salsa cocktail fatta in casa), seguiti da una zuppa di carote (e il mio fidanzato che e' sempre restio a mangiare verdure l'ha pappata fino all'ultimo cucchiaio), come piatto principale io ho preso le sogliole (divine!) accompagnate da un piccolo souffle di patate (veramente saporito), il mio fidanzato il filetto con patate dauphine e legumi. Infine, come dessert, due squisite mousse al cioccolato.
Abbiamo bevuto un aperitivo della casa (alla frutta, rinfrescante e leggero) e durante la cena un Chablis alla carta. Concluso con caffe' e amaro (un Remy Martin e un Rum).
Il menu costa 40 euro ma alcuni piatti particolari (come l'aragosta) hanno un piccolo supplemento di 5 euro. Abbiamo speso complessivamente 182 euro, ma sono stati soldi decisamente ben spesi.
La cena e' stata impeccabile: location, servizio, piatti, tempistiche. Una delle migliori cene della mia vita. Un posto dove sicuramente vale la pena andare - e non prestare troppa attenzione al portafoglio, perche' ne vale assolutamente la pena.

• Atmosfera
axel5123, Owner alle Park Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Cara Signora Mostro Cattivo
Molte grazie per il vostro vasta revisione del nostro ristorante ( numero 724 ! )
Vi ringrazio per la vostra visita e spero di incontrarvi di nuovo qui in Brugge, Belgio.
Cordiali saluti di Allesandro ( Axel )

Scrivi una recensioneRecensioni (3.424)

Recensito 13 marzo 2012

L'atmosfera e' deliziosa, la gentilezza del servizio e' eccellente, i tempi della cena sono stati davvero ben calibrat, la qualita' del cibo e' da ottimo ristorante e soprattutto il dessert e' delizioso. Mi e' piaciuto meno che non servano tipiche birre belghe alla spina o che comunque la scelta di birre e' piuttosto limitata - siamo nel paese della birra! Tutto invece e' molto curato - dall'arredamento alla cura nel disporre i tavoli.

axel5123, Owner alle Park Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Caro Logrif,
Molte grazie per la vostra visita
e grazie per la tua opinione.
Cordiali saluti da Bruges
Alexandro ( Axel )

Recensito 5 febbraio 2012

Ci siamo affidati a TripAdvisor per un giusto approccio e abbiamo fatto centro! Locale molto curato, raffinato nel servizio che porpone piatti molto raffinati e di ottima qualità. Il personale è cordiale, simpatico e discreto, attento ai minimi particolari.
Abbiamo trascorso una bella serata e il conto finale è stato decisamente onesto.
Da provare

• Atmosfera
axel5123, Owner alle Park Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2012

Caro signore, Grazie mille per la tua opinione .
Addio !
Axel Bruggeman

Recensito 18 ottobre 2011

anche se per mangiare ci hanno fatto aspettare due ore perchè avevano un problema in cucina. Il cibo era ottimo, e per farsi perdonare ci hanno offerto un a seconda bottilia di vino (chabilis valore 35 euro) e ci hanno tolto 16 euro dal conto. abbiamo pagato scontato 100 euro per 2 antipasti, due primi e una bottiglia di vino (35 euro), che in questa zona va più che bene.

• Atmosfera
axel5123, Owner alle Park Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2011

Grazie mille e piacere di conoscerti !
Axel Bruggeman

Recensito 17 agosto 2011

Ho cenato in questo ristorante seguendo il consiglio di tripadvisor, ma sono rimasto deluso e se dai giudizi questo e' il miglior ristorante di bruges, non oso pensare agli altri.
Ho preso, insieme a mia moglie, il menu' degustazione di 40 euro (il prezzo su tripadvisor e' falso con 20 euro prendi una portata e basta) il mio era composto da un mini antipasto due crocchette di formaggio, un brodino in una tazza da cappuccino, un filetto di circa100 grammi di carne (con supplemento di € 5 - il menu' degustazione base e' € 40 ma almeno il 50% delle portate previste richiedono ognuna un supplemento di € 5) ed una creme brûlé. ATTENZIONE una bottiglia di acqua minerale da 75 cl costa € 7,5 (10 euro al litro piu' di alcuni vini DOC)

Gli utenti che hanno visto Park Restaurant hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Park Restaurant? Condividi la tua esperienza!