Recensito il 3 agosto 2018

Posto molto tranquillo, in 10 minuti di macchina si è in centro a Bruges, colazione molto varia, parcheggio gratuito, bistro un po' caro (18eur per hamburger + patatine, entrambi ottimi) ma comodissimo. Ha l'aria un po' vissuta, un po' più di manutenzione alla camera non guasterebbe. Il materasso era per i nostri gusti troppo morbido.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2018

Vicino al centro di Bruges, l'hotel è dotato di un parcheggio all'aperto molto ampio. Camera e bagno molto puliti ed ampi, datato di un bon segnale WIFI con personale molto gentile e colazione molto ricca ed abbondante. Una buona scelta per visitare le Fiandre

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottimale. Vicino al centro di Bruges, vicino a CNH Zedelgem dove devo andare a lavorare. Il WiFi in camera è pessimo e non prende. La colazione sarebbe a parte rispetto la prenotazione eseguita dalla mia azienda. 12 € se la fai alla reception al check-in oppure 17 € domani mattina. Mi sembra esagerato. Location molto bella. Pulizia buona. Camera buona.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello; camera ampia e letto comodo; si vasca da bagno; colazione buona e varia

Ristorante di buon livello e piatti interessanti; il personale e' accogliente e gentile

Bla bla bla bla per arrivare ai 200 caratteri

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posizione comoda a 5-10 minuti dalla piazza centrale. Stanze ampie e comode. Se la colazione non è inclusa nella prenotazione il costo è 17 euro (!), ma ci sono diversi locali vicini all'hotel in cui servono una buona colazione. Non ha parcheggio privato, ma molto vicino ce n'è uno sotterraneo (9 euro/gg).
Se dovessimo visitare ancora bruges, torneremo in questo hotel.
Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia