Best Western Premier Weinebrugge
125 USD
  • Ristorante
148 USD
  • Bar/Lounge
Martin's Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Novotel Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
103 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

170 USD
150 USD
CrownePlaza.com
  • Piscina
Hotel Bourgoensch Hof(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Ibis Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
86 USD
  • Ristorante
230 USD
216 USD
  • Bar/Lounge
The Golden tree hotel(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
110 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posizione comoda a 5-10 minuti dalla piazza centrale. Stanze ampie e comode. Se la colazione non è inclusa nella prenotazione il costo è 17 euro (!), ma ci sono diversi locali vicini all'hotel in cui servono una buona colazione. Non ha parcheggio privato, ma molto vicino ce n'è uno sotterraneo (9 euro/gg).
Se dovessimo visitare ancora bruges, torneremo in questo hotel.
Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2016

ottima posizione per chi si muove per affari hotel eccellente !!! il ristorante accogliente e di buona cucina, unico neo, ho prenotato un tavolo per una cena d'affari con clienti del posto, specificando che il nostro arrivo era previsto per le ore 21,30 circa, mi hanno confermato la prenotazione ma al nostro arrivo si sono dimostrati un tantino agitati per l'orario (i miei clienti ovviamente si sono sentiti imbarazzati e noi pure) e la cucina non aveva più la possibilità di servire molti piatti... "era sufficiente specificarlo prima" ciò non toglie che l'hotel è ECCEZIONALE !!! eviterò solamente di prenotare il ristorante per altre cene d'affari.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 7 ottobre 2015

Hotel onesto appena fuori Bruges (comodamente raggiungibile con l'auto).
Comodissimo per chi viaggia in auto dato che non ci sono problemi di parcheggio, stanza molto ampia anche se non bellissima in termini di arredamenti.
Leggendo le altre recensioni mi aspettavo un hotel molto più curato, invece è un'onesta sistemazione senza infamia e senza lode. Wifi presente in camera, gratuitamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 agosto 2015

E' un buon albergo situato nelle vicinanze di Brugge e in posizione tranquilla.Il personale e' gentilissimo.Ha un ampio parcheggio gratuito.La camera e' spaziosa e pulita,cosi' pure il bagno.La prima colazione e' sufficientemente varia.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Il Best Western PREMIER WEINNEBRUG è locato a circa 5 minuti di auto dal centro di BRUGGE e dispone di un proprio parcheggio gratuito scoperto. Ho fatto questa premessa perché è un particolare fondamentale quando si raggiunge Brugge con la propria auto considerando che i parcheggi al centro città hanno un costo di circa 12,00 EURO al giorno. E’ facile capire l’importanza sia della posizione sia della comodità di parcheggio interno gratuito in hotel. La struttura è accattivante e ricorda un piccolo castello, le camere sono 47 e tutte attrezzate con LCD con canali via satellite, frigo, cassaforte ed includono tutte quelle piccole comodità (ciabattine doccia, accappatoi, occorrente per il caffè) che fanno assegnare, senza tema di smentita, le 4 stelle a questo PERFETTO B.W. Premier. Altro fattore positivo non trascurabile è la possibilità di restare sempre connessi con l’accesso wireless gratuito. Sono a disposizione dei clienti una palestra e biciclette da noleggio a pagamento. Volendo andare a Brugge senza spostare l’automobile l’albergo ha una navetta a pagamento (5,00 euro a tratta) che parte ad orari fissi ed impiega 15 minuti per raggiungere il centro città, inoltre, volendo, si può richiedere un TAXI al costo di euro 13,50 a tratta. Ho soggiornato in un’ampia, pulita e confortevole camera al piano terra nella parte più nuova della struttura senza aver prenotato la prima colazione che effettivamente trovo costosa (euro 17,00). Ho trovato al contrario il ristorante dell’hotel di ottima qualità, elegante e non eccessivamente costoso (menù escluse bevande sui 40,00 euro) con una buona carta dei vini difficile da trovare in ristoranti interni a strutture alberghiere. Il mio giudizio, altamente positivo, è frutto di quanto sopra descritto con l’aggiunta di una segnalazione particolare per tutto il personale disponibile e altamente professionale. Best Western Premier WEINEBRUGGE, per me, una scelta perfetta per BRUGGE !

Consiglio sulle camere: la scelta delle sistemazioni superior vale la differenza di prezzo di poche decine di euro
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia