NH Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
NH Hotels
  • Ristorante
169 USD
127 USD
121 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Ibis Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Ristorante
Academie Hotel(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
207 USD
174 USD
  • Bar/Lounge
Martin's Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Novotel Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Piscina
234 USD
195 USD
CrownePlaza.com
  • Piscina
Recensito 20 giugno 2016

La posizione è ottima per visitare la città senza problemi, centrale ma in luogo silenzioso per la notte.
Facile da raggiungere sia in auto che a piedi.
Le camere sono confortevoli e pulite, la prima colazione è soddisfacente e il personale gentile e cortese.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Questo hotel si trova in ottima posizione per visitare Bruges.
La stanza che ci è stata assegnata al terzo piano era relativamente piccola, abbastanza pulita e.... senza Wi-Fi (nonostante me pubblicizzano la presenza sul sito), cosa secondo me inaccettabile per un hotel al giorno d'oggi.
La colazione è di mediocre qualità e non molto varia.
Lo consiglio solo se lo trovate ad un prezzo molto vantaggioso.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Loreto, dal 3 al 9 di settembre, trovandoci davvero molto bene! La posizione e' ottima a pochi passi dal centro, i gestori sono stati da sempre gentili e ospitali fino al nostro ultimo minuto passato al Loreto, addirittura fornendoci di una "colazione al sacco" per la nostra partenza che essendo in un orario precedente l'inizio del servizio della colazione, nn ci avrebbe permesso di usufruirne, un piccolo gesto forse ma molto indicativo del clima e della cordialità che si respira al Loreto, un posto che ci sentiamo assolutamente di consigliare! Pino e Barbara

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015

L’edificio è nel centro storico e quindi in tema con quella che è l’architettura della città. Gli interni sono ristrutturati, anche se le scale hanno mantenuto la loro essenzialità. La camera, anch’essa ristrutturata, era pulita e confortevole, anche se il bagno era un po’ piccolo. Non c’era l’aria condizionata ma comunque il caldo era sopportabile. Eravamo al primo piano e non abbiamo avuto problemi con il wi-fi. Molto buona la colazione, servita in un ambiente accogliente, carino e arredato con gusto. Disponibili e cordiali i proprietari. Come ulteriore segno di attenzione ai clienti la signora fa trovare dei graditissimi cioccolatini sui letti, una volta rifatta la camera.
In ottima posizione per visitare comodamente a piedi tutta la città.
A cinquanta metri c’è un supermercato, che fa sempre comodo, e a cento metri un garage, nemmeno dispendioso.
L’unico problema lo abbiamo avuto con qualche zanzara in camera. Per questo suggerirei ai proprietari di attrezzare le finestre con delle zanzariere.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se non siete alla ricerca di un cinque stelle super potete andarci senza problemi.
Noi ci torneremmo volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 1 luglio 2014

Hotel in posizione ottimale per godersi al meglio Bruges.
Camere spaziose e pulite (eravamo tre coppie in tre camere).
Pur essendo affacciate sulla strada le camere erano abbastanza silenziose.
Il personale è gentilissimo e disponibile ad assecondare ogni bisogno.
La colazione è abbondante, sufficientemente varia e servita in una bella saletta luminosa e curata.
Unica piccola pecca: le tende non oscurano benissimo, quindi al mattino presto c'è un pò troppa luce in camera.

Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici