“Che originalità!!!!”

Al n.36 in classifica su 824 Ristoranti a Bruges
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono capitata qui per caso con amici. Il locale è molto particolare: bellissimo ed originale! Ricco di dettagli vintage pop inseriti in un ambiente molto curato di impostazione naturalista con legni chiari e materiale di recupero. Il personale è molto gentile e cordiale. Abbiamo mangiato ottime tapas e un'ottima quice che si può vedere nella foto. Il cibo è un po' fusion e fonde concetti della cucina vegana / vegetariana con influenze nordiche mediorientali e italiane. Birra molto buona. Prezzi onesti e porzioni abbondanti.

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il ristorantino è particolare a dir poco e una pausa dall'atmosfera caotica e super turistica di Bruges. Buona musica, installazioni e dettagli artistici e curati, dischi di vinile, ambiente moderno e naturale con legno e tinte allegre. Vasta scelta di primi, panini, hamburgers, secondi con pesce o carne e insalatone, il tutto con cotture di vario tipo, accostamenti particolari che combinano spezie, erbe aromatiche, fiori (commestibili), frutta e verdura in vari tipi di ricette tutt'altro che usuali e banali.
Forse alcuni piatti un po' troppo speziati, soprattutto per quanto riguarda il pepe e il piccante.
I piatti sono spesso accompagnati da vasetti di terracotta con dentro quinoa nera super aromatica che simula la terra, fiore e erbetta aromatica.
Ne vale davvero la pena, ma meglio prenotare perché è frequentato abbastanza, anche se tranquillo.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 21 novembre 2015

E' un piccolo locale, abbiamo trovato posto solo perchè siamo arrivati molto presto, c'erano molti tavoli riservati da persone del luogo (sempre un buon segno in una città turistica). Arredamento moderno e originale, atmosfera raccolta, cameriere gentile. Abbiamo preso un bis di quiche (torte salate) con abbondante contorno di verdure, una zuppa di pomodoro (buona) e bevande e speso sui 30 €. Una piacevole esperienza.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 15 novembre 2015

Ho trovato questo locale su tripadvisor.. le recensioni non sbagliavano, è perfetto! Cibo ottimo!!! salutare? non saprei, servono molte verdure e non hanno patate fritte ma il mio Hamburger (squisito) non so quanto fosse salutare, mio padre ha preso un hot dog, anche quello buonissimo. Sul menù ci sono anche delle insalate e torte di verdure, oltre che piatti con accostamenti particolari che sembrano la fine del mondo. La qualità del cibo è alta così come le preparazioni e la presentazione. Vorrei avere un posto come questo vicino casa per andarci tutte le settimane. Non è esattamente economico ma nella media per essere in Belgio. Le porzioni sono molto più che abbondanti, ho letto recensioni che dicevano che erano scarse, non è vero! In più è proprio dietro la piazza. Il locale è arredato in modo divertente (andateci e capirete), con materiale riciclato, i sottopiatti sono dei vecchi dischi. Da provare!!!!!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 20 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il posto è davvero accogliente, l'atmosfera è calda, i proprietari cordiali ma distaccati. Io ed il mio ragazzo Abbiamo mangiato due hamburger, le porzioni erano abbondanti, le ricette ricercate, i piatti curati, ma di contorno all'hamburger non aspettatevi le patatine;) esperienza positiva

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Hashtag Food hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Hashtag Food? Condividi la tua esperienza!