“Ottimo!”

Al n.1 in classifica su 52 Pasticcerie e gelaterie a Bruges
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 27 novembre 2018

Gelato buono così si trova in Italia, ma essendo in Belgio è una gradita sorpresa, il gelato è davvero di ottimo livello, il personale molto gentile, il prezzo onestissimo!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Copioso e gustoso, il gelato di Da Vinci si attesta tra i migliori in zona. Lo staff é veloce e professionale, le porzioni davvero generose.....

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Gelateria in centro. Prezzi nella media. Ottimo il gelato ma quello che fa la differenza di questo posto sono i ragazzi che ci lavorano dentro. Bravissimi e gentili. Consiglio vivamente.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo preso due coppette (2 palle di gelato 3€ ciascuna). Il gelato era davvero buono e cremoso.
Luogo centrale e facilmente raggiungibile.
Consiglio!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

È vero che quando si viaggia è bene immergersi nella cultura e nella tradizione culinaria del posto.
Ma provate a dirmi che trovare del buon cibo italiano, di tanto in tanto, non vi migliora la giornata!!
Ecco, in questa gelateria si può assaggiare del buon gelato. Il gelato come lo intendiamo noi, insomma: non quello pieno di zucchero, in cui ogni gusto è uguale all'altro.
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gelateria Da Vinci hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Gelateria Da Vinci? Condividi la tua esperienza!