Recensito 22 gennaio 2017

Siamo stati a Bruges per capodanno, 4 notti colazione inclusa. Vicinissimo al centro, parcheggio privato a pochi metri, da pagare a parte. camere ristrutturate, ambienti caldi e curati. Cortesia e attenzione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo una notte, la camera era molto bella e confortevole, con un ampio bagno con doccia, il personale è stato molto cortese e la colazione è stata abbondante. Vivamente consigliato anche per la posizione (a 200 m dal Markt).

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2016

Siamo stati nel week end in quel di Bruges ed abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in questo bellissimo Hotel!! è in pieno centro, molto comodo, molto pulito, e ben arredato. La proprietaria è una persona squisita e si è dimostrata sempre a nostra disposizione!!
Colazione discreta. Hotel con ottimo rapporto Prezzo qualità.

Consiglio sulle camere: La zona è centrale ma silenziosa.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2015

Sono stata qui solo una notte, ho preso una tripla con la colazione inclusa. Intanto consiglio vivamente questo hotel perchè è vicinissimo al centro della città (che non sarà grandissima ma raggiungerlo in due minuti a piedi è veramente comodo!); inoltre è abbastanza vicino anche alla stazione dei treni: all'andata sono andata in taxi dato il buio e la non conoscenza del percorso, ma al rientro in una ventina di minuti a piedi ho raggiunto la stazione, passando attraverso vie molto carine tra l'altro.
La proprietaria del'hotel è molto disponibile, parla anche un discreto italiano, nessuna difficoltà a capirla! Ci ha prestato anche un ombrello, oltre ad indicarci un ottimo pub dove cenare e tutte le attrattive da vedere. La camera non è molto grande (ma tutta sul rosso, dettaglio che mi è piaciuto molto, avevo la camera 23 al 3° piano), abbiamo solo avuto difficoltà a trovare l'armadio :).
La sala della colazione molto particolare, arredamento molto ricercato e soprattutto alcuni tavoli davano su un cortiletto molto grazioso. Il buffet non era ricchissimo ma il cibo era tutto genuino e freschissimo, addirittura la proprietaria (si occupa anche delle colazioni) ci ha portato in tavola una spremuta appena fatta. Non c'era naturalmente moltissimo dolce, ma non sono morta di fame di certo :)
Tornerò sicuramente a Burges, che consiglio vivamente, e tornerò sicuramente in questo hotel!!

Consiglio sulle camere: Prenotate in anticipo perchè l'hotel è piccolo!
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 22 dicembre per 2 notti e siamo rimasti più che soddisfatti !
La posizione è eccellente e a pochi metri dal centro, in una via molto tranquilla .
Le camere sono grandi e molto pulite , complete di tutto (wi-fi , TV , frigo , bollitore per the, phon, vasca etc.etc.)
La colazione è abbondante con buffet e a richiesta uova o caffè espresso .
In generale la struttura è molto accogliente, ed è molto curata difficile trovare un diffetto !
Tutto eccellente ma la cosa che ci ha colpiti di più è stata la proprietaria estremamente cordiale e disponibile, molto attenta alle richieste dei visitatori .
Abbiamo avuto problemi con la carta di credito e Madame Veronique non ha esitato ad aiutarci personalmente !
Non perdete tempo a cercare altri hotel , questo è l'hotel perfetto per il vostro soggiorno in Bruges!
Assolutamente consigliato speriamo di tornarci presto !

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato nella stanza 24 con vista giardino
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia