Recensioni (1.623)
1.623 risultati
1.047
1.047
Recensito 9 maggio 2017

Posizione ottima a due passi da qualsiasi angolo di Bruges.
La camera con vista canale è sicuramente da privilegiare.
Parcheggio privato un po' caro... ma con fortuna è possibile lasciare l'auto sulla via pagando il dovuto ogni 3 ore.
Non abbiamo cenato né fatto colazione preferendo scoprire alternative.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

Hotel in centro città ma facile da raggiungere e dotato di parcheggio privato.
Il personale è sempre stato molto cortese e disponibile. La camera e il bagno erano spaziosi e molto puliti. La colazione ottima e abbondante.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto elegante in ottima posizione molto efficiente la reception le camere sono carine con bagno molto spazioso la colazione eccezionale con cascata di cioccolata fragole frutta e ogni ben di Dio molto bella la sala della colazione ed il bar con cammino consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2015

Posizione eccellente, lungo un canale e a poche centinaia di metri dalla piazza principale di Bruges, camere ampie, arredate con gusto. A disposizione degli ospiti anche una piccola piscina.
Gradevole (anche se non a buon mercato) la prima colazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2015

Un albergo che normalmente applica una tariffa media di 16o/170 euro ha creduto bene per il periodo pasquale di schizzare a 400 euro x una camera standard e senza prima colazione e parcheggio tutti e due da pagare a parte.E pensare che con la stessa cifra ero stata un mese prima al Mandarin oriental di Singapore un 5 stelle più che meritate.Detto questo per il resto l hotel e un 4 stelle carino ma a Bruges ce ne sono altri molto più affascinanti(guardare L Oreangerie)ben posizionato con un personale mediamente gentile.Per fortuna inoltre ci hanno cambiato subito la stanza visto che la prima che ci avevano attribuito era in un corpo indipendente dell albergo a cui si accedeva dal parcheggio e con una ripida scaletta di legno interna, quindi scomoda e per altro abbastanza triste.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia