Recensioni (1.651)
1.651 risultati
1.068
1.068
Recensito il 3 settembre 2016

Hotel in centro città ma facile da raggiungere e dotato di parcheggio privato.
Il personale è sempre stato molto cortese e disponibile. La camera e il bagno erano spaziosi e molto puliti. La colazione ottima e abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto elegante in ottima posizione molto efficiente la reception le camere sono carine con bagno molto spazioso la colazione eccezionale con cascata di cioccolata fragole frutta e ogni ben di Dio molto bella la sala della colazione ed il bar con cammino consiglio

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2015

Posizione eccellente, lungo un canale e a poche centinaia di metri dalla piazza principale di Bruges, camere ampie, arredate con gusto. A disposizione degli ospiti anche una piccola piscina.
Gradevole (anche se non a buon mercato) la prima colazione.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2015

Un albergo che normalmente applica una tariffa media di 16o/170 euro ha creduto bene per il periodo pasquale di schizzare a 400 euro x una camera standard e senza prima colazione e parcheggio tutti e due da pagare a parte.E pensare che con la stessa cifra ero stata un mese prima al Mandarin oriental di Singapore un 5 stelle più che meritate.Detto questo per il resto l hotel e un 4 stelle carino ma a Bruges ce ne sono altri molto più affascinanti(guardare L Oreangerie)ben posizionato con un personale mediamente gentile.Per fortuna inoltre ci hanno cambiato subito la stanza visto che la prima che ci avevano attribuito era in un corpo indipendente dell albergo a cui si accedeva dal parcheggio e con una ripida scaletta di legno interna, quindi scomoda e per altro abbastanza triste.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2015

Sono stata con mio marito a Bruges prima di Natale: una città bellissima ed un atmosfera veramente speciale. Abbiamo soggiornato all'Hotel De Tuilerieën una location veramente favolosa che vale ogni euro speso. Un soggiorno romantico, un'atmosfera accogliente impreziosita dalla vista sui canali. Bellissima camera e un servizio impeccabile fornito da personale cortese e disponibile. Veramente raccomandabile.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia