Hotel De Tuilerieen
1.029
1.029
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 agosto 2011

Camere elegantemente arredate in stile con il palazzo d'epoca, situato nel centro di Bruges. Il ritmo di vita è assolutamente calmo e rilassante, non esistono strade trafficate da automobili, gli unici rumori che si avvertono sono quelli degli zoccoli dei cavalli, che non si sentono dalle camere..
Posizione strategica, con parcheggio interno e una piccola piscina. Ottimo ristorante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2011

Questo hotel é dove ha soggiornato la troupe del film "In Bruges" e infatti nel salottino che funge da bar ci sono le foto dei protagonisti del film e poi si posso trovare le foto delle altre persone famose che ci hanno soggiornato, tipo i reali del Belgio. Purtroppo se non si prende niente al bar non si puo' stare seduti in questo salottino e anzi, si viene cacciati dal personale!Le stanze sono belle e arredate con gusto.La colazione é stupenda!La fontana di cioccolato é un sogno!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2011

Io e mia moglie ci abbiamo dormito solo una notte. La stanza era grande é ben arredata, mentre il bagno un po' basico rispetto alle aspettative. La stanza l'abbiamo trovata fredda ed essendo arrivati di notte abbiamo pensato che fosse cosi' perché essendo notte il riscaldamento non funzionava mentre le manopole erano state chiuse in precedenza: questo da un hotel 4stelle L non se l'aspetta! La colazione da 25€ merita! Vi consiglio di prendere dei pasticcini di cioccolato fatti fare da The Chocolate Line, paradisiaci!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2010

Ebbene sì un soggiorno da favola in questo hotel di Bruges, ma non per il lusso sfrenato, bensì per la cura dei particolari, l'attenzione all'ospite, la gentilezza e cortesia che dimostrano coloro che lavorano in questo splendido posto.
Una colazione di qualità eccellente, ambienti semplici ma raffinati, tranquillità e magica atmosfera in ogni angolo.
Tutto vi soprenderà e vi regalerà un eccezionale soggiorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2010

Se andate a Bruges, soggiornate in questo hotel. Se siete in dolce compagnia, è il massimo, romantico.......... Bellissimo Hotel in pieno centro e si affaccia sul canale più bello della città, a 5 minuti a piedi dal Markt, e da tutti i monumenti. Stanze bellissime, romantiche, come nelle foto del sito, non manca nulla. Staff gentile, cordiale, e pronto a risolvere ogni problema. Sala colazione e colazione fantastica ( c'è anche lo champagne) . Piscina piccola ma molto carina e ben curata. Lo consiglio a tutti. Io ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010