Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una bella villa riadattata a hotel. La nostra camera era in mansarda. Pulita, ordinata, spaziosa. Menzione speciale: il letto, comodo comodo...comodo! Da cui si può anche osservare il cielo grazie a una finestra per tetti posta proprio sopra ad esso. Consigliate poche valigie per assenza ascensore. Altra menzione speciale alla colazione e, in particolare, al luogo in cui la potrete gustare, con sottofondo musicale rilassante.
15- 20 minuti a piedi dal centro di bruges.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2015

Albergo meraviglioso.
Molto curato ed accogliente; le stanze estremamente pulite ed ordinate con un bagno comodo. I proprietari sono gentilissimi; appena arrivati la proprietaria si é immediatamente premurata di intrattenersi con noi per oltre mezz'ora, per spiegarci, mappa alla mano, tutti gli itinerari e le posizioni dei luoghi di interesse. Ci ha anche consegnato una mappa per facilitarci nei movimenti. Le sue spiegazioni sono state utilissime.
Bilingue, parla correttamente e correntemente francese ed inglese, comprende anche l'italiano .
La colazione viene servita in un'incantevole veranda, vi é un signore cortese sempre a disposizione degli ospiti.
La colazione é ottima, abbondante e comprende sia il dolce sia il salato.
E' fornito di parcheggio custodito tra gli alberi.
L'albergo é incantevole sia all'interno sia all'estrerno; circondato da un bellisimo giardino . La sua posizione é perfetta, appena fuori dal centro cittadino , e quindi dalla confusione della mattina. Dista poche centinaioa di metri dal centro .
Lo consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono bellissime.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2013

Abbiamo soggiornato al Groenhove per una sola notte, ci siamo trovati bene, eravamo anche gli unici ospiti! Si tratta in pratica di un Bed&Breakfast gestito da un simpatico signore molto disponibile; l'edificio è probabilmente un'antica villa oggi convertita ad attività ricettiva. Al di fuori c'è un parco dove è possibile parcheggiare. Funziona bene anche il wifi. Noi avevamo la mansarda, molto caratteristica e tutto sommato anche ampia, nonostante le diverse scale per arrivare in cima! Buona anche la colazione con un buffet che il titolare aveva preparato appositamente per noi in quanto unici ospiti.
Il centro di Bruges si può raggiungere poi a piedi, in bus o in auto: noi siamo andati in macchina, ma le distanze non sono comunque esagerate (al massimo 15'-20' a piedi)

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2012

L'Hotel è una Villa antica trasformata in un B&B. Si trova a circa 1 Km dal centro di Brugge raggiungibile anche a piedi in circa 20 minuti. La zona è molto tranquilla e la Villa è molto romantica. Abbiamo apprezzato la gentilezza del proprietario. La stanza ed il bagno erano spaziosi e puliti. Il silenzio era assoluto ed abbiamo dormito benissimo. La colazione in una bella veranda era ottima. Anche il giardino era spazioso. Wi.fi gratuito. Molto apprezzata la possibilità di parcheggiare gratuitamente nello spazio dell'Hotel.
Vi consiglio questo Gastohof per chi non vuole stare troppo nella confusione della cittadella che nei periodi di alta stagione deve essere molto frequentata. Abbiamo trovato buono anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2012

Struttura solo apparentemente un po' datata, sita nel mezzo di un piccolo parco ben ombreggiato, che funge anche da parcheggio gratuito; dista 15 minuti a piedi dalle porte del centro storico. Camere (la nostra una matrimoniale con letto aggiunto) pulite, sufficientemente ampie, luminose (magari anche un po' troppo di primo mattino, visto che le tende sono tutto meno che oscuranti...), silenziose. Bagno spazioso e pulito; vasca grande, manca il bidet.
Colazione più che discreta e ben servita in una piccola luminosissima e piacevole veranda dal proprietario, che con innegabile maestria tutto vede ed "à la démande" a tutto provvede evitando qualsiasi spreco di risorse. L'uso del wi-fi richiede un ulteriore esborso di 1-2 euro per notte.
Nota attualmente negativa, la difficoltà nel raggiungere l'hotel a causa di lavori di riasfaltatura delle vie circostanti, con la segnaletica esposta (divieto di accesso...) che ci ha impedito l'accesso alla struttura fino a che non abbiamo infranto il codice...

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia