Recensioni (1.319)
1.319 risultati
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Peccato che un hotel situato in ottima posizione, con uno staff gentilissimo e bello come struttura(palazzo e mobili antichi)sia trascurato nella pulizia che non è eccelsa ed in altri dettagli
Bagno con vasca e cabina doccia (ma la doccia aveva solo acqua fredda),scarico del wc che puzzava molto,moquette delle scale usura e sporca,addirittura anche nella reception solo fiori finti vecchi e polverosi..
Inoltre ci ha disturbato scoprire che la nostra camera era collegata alla struttura centrale del hotel(quindi sala colazione e reception )da un passaggio Esterno!E questo in gennaio!Penso che già booking,quando presenta gli hotel,dovrebbe informare sull'esistenza di camere esterne!la colazione è molto buona e per il resto,visto che l albergo è cosi bello,basterebbe un pó di cura ed attenzione in più.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2016

Struttura molto curata ed in perfetta sintonia con l'arredo urbano di questa magica cittadina. Ottima posizione a circa 5 minuti di cammino per la piazza centrale. Staff molto cordiale, disponibile e molto gentile. Dog friendly. Stanza ampia, pulitia, ottimo riscaldamento, box frigo, macchina del caffe e tele con varieta completa di programmi.Wi fi perfetto e funzionale. Molto soddisfatto in generale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nella splendida cornice della città di Bruges l'hotel si innesta perfettamente con i suoi arredi retrò ed eleganti. Il personale è stato molto disponibile e cortese.
In pochi minuti, con una piacevole passeggiata si raggiunge il centro città.
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo per 2notti. Camera piccola ma confortevole con tutto il necessario, bellissime travi a vista e bagno graziosissimo! Personale molto disponibile ed educato, disponibile a dare consigli e suggerimenti. Ottima colazione a buffet, ricca e gustosa, vi é davvero di tutto dalle brioche ai fagioli deliziosa!!! In generale l'albergo ha un aspetto piacevole ben curato e con uno stile tutto suo.

Consiglio di andarci

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2016

Soggiorno di due notti in coppia all'Hotel Jan Brito, nella stanza Budget. La stanza, seppur un po' piccolina, è perfetta per una coppia, con tanto di due poltroncine e bagno nuovissimo. Unica pecca, forse, la trave sopra il letto, attenti a quando alzate la testa! Letto comodo e pulizia eccellente.

Per quanto riguarda l'hotel, siamo rimasti davvero soddisfatti: atmosfera pacata e rilassata, a due passi dal centro ma in una via silenziosa, staff molto gentile e colazione eccellente, con proposte per ogni gusto.

È stato un ottimo soggiorno e, se dovessimo tornare a Bruges, torneremo sicuramente all'Hotel Jan Brito!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia