Recensito 22 febbraio 2018

Hotel a gestione familiare a 5 minuti da Grote Markt.Camera stupenda,in mansarda.Solo il bagno un pò piccolo, ma comunque andava bene.. Ottima e abbondante colazione dolce e salata.staff gentilissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

colazione molto povera, camera nel sottotetto dotata di n. 2 lucernai. Molto suggestiva ma estremamente rumorosa. Non abbiamo dormito tutta la notte a causa del vento e della pioggia che rumoreggiavano sopra la nostra testa. Stanza spaziosa e pulita ma per arrivarci ci sono delle scale di legno talmente ripide che rischi di rotolarti giù mentre trasporti i bagagli. Consigliato per una notte.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a pochi passi dal centro di Bruges e dai suoi canali e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione (poco più di 10 minuti).
L'hotel, se ho ben compreso daĺa descrizione, deriva dalla ristrutturazione di un piccolo convento. Ad una zona Bar, utilizzata anche per la colazione, accogliente e apparentemente nuova,, si contrappone la zona notte, a cui si accede a mezzo di una scala di legno, cne sa di vecchio a partire dal tipo di serrature.
Abbiamo alloggiato in camera familiare con 5 letti comodi anche se eravamo in 4, arredata con un piccolo armadio di arte povera, due poltrone un tavolino; parquet sul pavimento e soffitto con evidente chiazza di umido la cui riparazione non era stata ultimata (asciutta ma non ridipinta).
Bagno molto piccolo con lavandino minuscolo comodo sono per lavare le mani (come sempre all'estero manca il bidet) e box doccia con un anta fuori binario. Acqua calda difficilmente regolabile.
Colazione buona e personale cortese.
Prezzo in linea con Bruges città cara.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel senza parcheggio, ma a Bruges credo sia normale. Noi abbiamo lasciato la macchina al parcheggio della stazione (€32 per due giorni e mezzo). Ci hanno chiesto pagamento totale subito. La camera era piccola, pulita, col pavimento in legno, ma con un bagno al limite dell'abitabilità, sembrava un cubo appoggiato lì per caso. Reception non sempre aperta. Non abbiamo fatto colazione in albergo anche perché la zona è piena di bar e caffè. Location molto buona.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati bene, bella camera nel centro di Bruges , comodo per visitare la città
Location particolare sotto tetto a vista bel letto comodo bagno piccolo è un po' angusto, comunque vivibile.
Buona colazione. Lo consiglio.
Unico appunto ci hanno fatto pagare subito al nostro arrivo e alla partenze hanno richiesto nuovamente il pagamento non fidandosi abbiamo dovuto mostrare la ricevuta, niente di che ma fastidioso.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia