Filtri selezionati
Recensito il 5 dicembre 2016

L'ostello a primo impatto carino, personale accogliente ma la pulizia scarseggia, le coperte erano piene di cappelli e peli, la doccia lavata male piena di capelli e peli e come ti fai la doccia si allaga ilbagno. Camera grande per nulla

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2016

Colazione buona ed abbondante (ma dovrebbe essere disponibile anche prima delle 8), wi-fi ben funzionante, staff gentile e disponibile, ottima posizione a 5 minuti dalla piazza centrale, struttura nuova, camera ampia, ambiente giovanile, buon rapporto qualità/prezzo, possibilità di noleggiare bici a buon prezzo. Pulizia discreta, cuscini e letto non comodissimi.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze che non affaccino sul giardino interno frequentato da giovani, per evitare possibili schiamazzi notturni.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 notti in questo hostello e l'ho trovato davvero molto buono.Camera essenziale ma confortevole,termosifone con temperatura regolabile,lenzuola e asciugamani disponibili (queste ultime pagate 1€ con cauzione di 5€),colazione davvero ottima con pane di ogni tipo,marmellate,cioccolata,formaggini,burro e bevande varie...
Al piano terra c'è il bar che vende ottime birre ed è sempre popolato da giovani,il che rende l'atmosfera ancora più gradevole.Davvero sorpresa del servizio offerto per ciò che ho pagato.Consigliato!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati da Charleroi con un bus che ci ha condotti alla stazione di Bruges.. Da lí con una passeggiata di circa 20 minuti siamo arrivati allo Snuffell.. L'ostello e' pieno di gente anche al bar (di ogni nazionalita' ed eta'). Abbiamo prenotato una doppia con bagno privato(compresa di colazione) per una notte. La camera e' spaziosa ed essenziale, il termosifone si puo' regolare per avere la temperatura ideale in camera. Stanza confortevole e in pieno centro. Lenzuola e salviette disponibili in reception previa cauzione(al check out riportare il tutto e viene reso l'importo).Disponibilita' prenotazione di Tours con guida nella propria lingua. Colazione con succhi, pane tostato, burro, formaggini, marmellate, uova sode e frutta fresca. Pur essendo inizialmente restia agli ostelli, dopo aver prenotato la doppia con bagno privato mi sono ricreduta. Buon rapporto qualita' prezzo rispetto agli standard. Consigliato per un week end in questa meravigliosa cittadina!!:)

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2016

Questo ostello dista una decina di minuti a piedi dal centro di Bruges e a circa 25 minuti a piedi dalla Stazione centrale, situato in una zona silenziosa e tranquilla.
Le stanze sono grandi, con due letti singoli e due armadietti con chiusura ed una scrivania, la nostra era al secondo piano con bagno in comune.
Il personale è molto cordiale e gentile. Se non volete portare con voi asciugamani questi si possono prendere direttamente all'ostello per 5 euro come cauzione che viene restituita al check-out, anche per la chiave occorre dare una cauzione di 5 euro che verrà restituita. Le lenzuola devono essere portate alla reception quando si va via.
il check-inn è alle 14 e se si arriva prima si possono lasciare i bagagli in armadietti con chiusura al piano interrato, per evitare di perdere tanto tempo nel capire il modo di chiusura degli armadietti ricordatevi di inserire due volte il codice che avete scelto e non una sola volta, comunque ci sono le istruzioni in inglese sul muro.
Il check-out è alle 10.
L'hostello include nel prezzo anche la colazione, con caffè, latte, tè, succo di arancia e pancarrè per i toast con burro, marmellata e uova sode.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia