NH Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
240 USD
207 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Ibis Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
96 USD
207 USD
173 USD
  • Bar/Lounge
Academie Hotel(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
105 USD
  • Bar/Lounge
Novotel Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
97 USD
  • Piscina
Martin's Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
98 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
76 USD
Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Appartamento in posizione centralissima, pochi passi dal Municipio e dal Mercato, munito di tutti i comfort e pulitissimo. Eric, il proprietario, parla discretamente l'italiano, e vi aiutera' ad orientarvi in Bruges. Sistemazione ideale per la visita di questa citta' incantata. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2014

Ho prenotato questo appartamento trovando una buona offerta su booking considerando le ottime valutazioni presenti sul sito. Devo dire che le aspettative non sono state deluse....anzi.... Innanzitutto a differenza di tantissimi altri posti le foto corrispondono perfettamente a quanto si troverà. Noi abbiamo soggiornato in un bilocale al secondo piano attrezzato di tutto. Il proprietario, Erik, che parla inoltre un discreto italiano, ti mette a disposizione anche dvd e cd per un momento di relax nella zona salotto che risulta separata dalla zona cucina, le camere sono essenziali ma molto funzionali. La location è comodissima perchè si trova alle spalle della strada principale che arriva al Markt. Il titolare insieme ai figli gestisce inoltre un pub a 50 metri che porta lo stesso nome dove l'unica pecca è che come carne c'è quasi esclusivamente agnello. Il posto è comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2013

Ho soggiornato in uno degli appartamenti al piano superiore, con due camere doppie. Pulito, comodo, ben strutturato ed arredato. Le scale sono quelle tipiche della zona, abbastanza ripide, ma fa tutto parte dell'atmosfera! Molto cordiale il proprietario, che gestisce gli appartamenti ed il pub annesso con l'aiuto della moglie e dei figli; ci ha indicato una serie di posti da vedere e di locali non troppo turistici per mangiare o per assaggiare la celebre birra belga.
Se mi capiterà di tornare a Bruges, alloggerò di nuovo qui!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato per due notti nell'appartamento al piano terra. Il monolocale è molto bello, accessoriato con tutti gli elettrodomestici, pulito e confortevole.
La posizione è ottima, in centro storico e vicino a tutti i monumenti più importanti della città.
Erik è il simpatico gestore della struttura,parla un buon italiano e consiglia locali dove mangiare e soprattutto bere dell'ottima birra.
Presente la connessione Wi-Fi.
Per chi è attento al budget e pensa di andare a visitare Brugge, che consiglio vivamente perché la città è bellissima, appoggiatevi a questa struttura: il fatto che sono degli appartamenti accessoriati permette di preparare qualcosa in casa e di risparmiare qualche euro

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2013

struttura ottima come appoggio per visitare la città sia per i servizi nei dintorni sia per i monumenti. i proprietari sono disponibilissimi e la casa è molto curata. lo consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo...sicuramente ci tornerei

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici