Recensito 11 maggio 2014

Ho prenotato questo appartamento trovando una buona offerta su booking considerando le ottime valutazioni presenti sul sito. Devo dire che le aspettative non sono state deluse....anzi.... Innanzitutto a differenza di tantissimi altri posti le foto corrispondono perfettamente a quanto si troverà. Noi abbiamo soggiornato in un bilocale al secondo piano attrezzato di tutto. Il proprietario, Erik, che parla inoltre un discreto italiano, ti mette a disposizione anche dvd e cd per un momento di relax nella zona salotto che risulta separata dalla zona cucina, le camere sono essenziali ma molto funzionali. La location è comodissima perchè si trova alle spalle della strada principale che arriva al Markt. Il titolare insieme ai figli gestisce inoltre un pub a 50 metri che porta lo stesso nome dove l'unica pecca è che come carne c'è quasi esclusivamente agnello. Il posto è comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2013

Ho soggiornato in uno degli appartamenti al piano superiore, con due camere doppie. Pulito, comodo, ben strutturato ed arredato. Le scale sono quelle tipiche della zona, abbastanza ripide, ma fa tutto parte dell'atmosfera! Molto cordiale il proprietario, che gestisce gli appartamenti ed il pub annesso con l'aiuto della moglie e dei figli; ci ha indicato una serie di posti da vedere e di locali non troppo turistici per mangiare o per assaggiare la celebre birra belga.
Se mi capiterà di tornare a Bruges, alloggerò di nuovo qui!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato per due notti nell'appartamento al piano terra. Il monolocale è molto bello, accessoriato con tutti gli elettrodomestici, pulito e confortevole.
La posizione è ottima, in centro storico e vicino a tutti i monumenti più importanti della città.
Erik è il simpatico gestore della struttura,parla un buon italiano e consiglia locali dove mangiare e soprattutto bere dell'ottima birra.
Presente la connessione Wi-Fi.
Per chi è attento al budget e pensa di andare a visitare Brugge, che consiglio vivamente perché la città è bellissima, appoggiatevi a questa struttura: il fatto che sono degli appartamenti accessoriati permette di preparare qualcosa in casa e di risparmiare qualche euro

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2013

struttura ottima come appoggio per visitare la città sia per i servizi nei dintorni sia per i monumenti. i proprietari sono disponibilissimi e la casa è molto curata. lo consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo...sicuramente ci tornerei

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2013

Ottima posizione centrale e vicino a numerosi locali, negozi e anche un ottimo supermarket a 200 mt. Comodissimo per raggiungere sia la piazza centrale che il beghinaggio, noi eravamo nell'appartamento piu' grande, molto spazioso, pulito, accessoriato, caldo e con wifi velocissimo. La prima sera abbiamo cenato nel pub sottostante, buono con un prezzo non eccessivo ma non ci e' piaciuto molto perche' non era cucina locale.
Il prezzo e' veramente accessibile rispetto alla qualita' e alla posizione essendo Bruges molto cara. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia