Lokkedize
126 USD
161 USD
145 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Bourgoensch Hof(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Aragon(Bruges)
151 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Novotel Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
86 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

242 USD
218 USD
  • Ristorante
Martin's Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
101 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Ibis Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Recensito 3 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato per due notti nell'appartamento al piano terra. Il monolocale è molto bello, accessoriato con tutti gli elettrodomestici, pulito e confortevole.
La posizione è ottima, in centro storico e vicino a tutti i monumenti più importanti della città.
Erik è il simpatico gestore della struttura,parla un buon italiano e consiglia locali dove mangiare e soprattutto bere dell'ottima birra.
Presente la connessione Wi-Fi.
Per chi è attento al budget e pensa di andare a visitare Brugge, che consiglio vivamente perché la città è bellissima, appoggiatevi a questa struttura: il fatto che sono degli appartamenti accessoriati permette di preparare qualcosa in casa e di risparmiare qualche euro

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2013

struttura ottima come appoggio per visitare la città sia per i servizi nei dintorni sia per i monumenti. i proprietari sono disponibilissimi e la casa è molto curata. lo consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo...sicuramente ci tornerei

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2013

Ottima posizione centrale e vicino a numerosi locali, negozi e anche un ottimo supermarket a 200 mt. Comodissimo per raggiungere sia la piazza centrale che il beghinaggio, noi eravamo nell'appartamento piu' grande, molto spazioso, pulito, accessoriato, caldo e con wifi velocissimo. La prima sera abbiamo cenato nel pub sottostante, buono con un prezzo non eccessivo ma non ci e' piaciuto molto perche' non era cucina locale.
Il prezzo e' veramente accessibile rispetto alla qualita' e alla posizione essendo Bruges molto cara. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2012

spendida sistemazione: nel centro del centro di Bruges, eravamo due famiglie con adolescenti i due appartamenti erano grandi e confortevoli, con internet, televisione e stereo hi-fi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Una menzione particolare per il proprietario Eric Bros, grande appassionato di vino italiano; al piano terra c'è un pub con ottima birra e possibilità di mangiare piatti (unico neo) non fiamminghi ma buoni con strumenti musicali appesi alle pareti, Eric ci ha consigliato sui tour in bicicletta sui ristoranti e su mille altre cose, Lo consigliamo vivamente sia per famiglie che per coppie.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2007

La proprietaria mi aveva scritto via mail che gli appartamenti illustrati sul sito non erano piu' disponibili, ma che era ancora libero uno "studio" quasi identico come sistemazione agli appartamenti delle foto. In effetti si trattava di un'unica stanza, con un'unica finestra al piano terreno della casa.
La finestra affacciava su un minuscolo cortile circondato da muri, in tutta la stanza erano presenti solo le lampade appese sopra il letto. La stanza probabilmente non veniva usata da un pezzo (raganatele, polvere e nulla disponibile per dare una pulita), il bagno minuscolo e molto meno carino di quello della foto, era stato appena ripulito.
La proprietaria l'abbiamo vista solo all'arrivo, poi e' sparita (prima di partire le ho lasciato ii soldi sul tavolo con la chiave).
Insomma una sistemazione abbastanza squallida.

• Ha soggiornato a: luglio 2007 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)